Segnala

Internet non disponibile, protetta. [Risolto]

Fai una domanda Alessia - Ultima risposta 15 ago 2017 alle 00:54 da n00r
Ciao,

Mi chiamo Alessia ho un problema di connessione con il mio pc. Da alcuni giorni non riesco più a connettermi alla rete wifi, mi dice internet non disponibile aperta. Ho windows 10. Sul telefono la connessione wifi non mi da problemi. Non so come risolvere, sapete aiutarmi per favore?

P.s. siccome non sono pratica, chiedo gentilmente a chi volesse aiutarmi di descrivermi passo passo quello che devo fare, perché altrimenti non saprei dove mettere le mani. Mi scuso per il disagio.
Grazie per l'attenzione.

Utile
+0
plus moins
Ciao Alessia, per prima cosa ti direi di andare con il mouse sull'icona wifi che si trova nella barra in basso a destra (dovresti vederla tra l'icona batteria e audio) ci clicchi di destro e selezioni risolvi problemi.
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ciao,

leggi => http://it.ccm.net/forum/affich-99520-configurazione-indirizzo-ip-non-valida-in-windows-10
Dai la tua opinione
Utile
-1
plus moins
Ragazzi, scusate il ritardo nella risposta. Volevo dirvi che ho risolto il problema. Era l'antivirus che non so per quale motivo mi dava problemi con il wifi. Allora ho disinstallato quello che avevo e ne ho installato un altro. Grazie per le risposte :)
n00r 22245Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 6 ottobre 2017 Ultimo intervento - 15 ago 2017 alle 00:54
grazie per aver riferito
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!