Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1703

Chiuso
Sara_ - 12 ago 2017 alle 06:36
giokko Posti 8 Data di registrazione venerdì 11 agosto 2017 Stato Membri Ultimo intervento 12 agosto 2017 - 12 ago 2017 alle 18:35
Probabilmente questa non e' la sezione piu' adeguata per risolvere il mio problema,relativo ovviamente all'installazione di Windows 10,ma ugualmente vorrei provarci.
Sono passata da Windows 7 a Windows 10 esattamente a Marzo e non per mia volonta'.Ho avuto un problema e mi sono rivolta al mio tecnico di fiducia.Di sua iniziativa fece il passaggio dalla versione 7 a quella 10 PRO garantendomi migliori prestazioni.Ora siamo ad agosto ed ho avuto un problema 2 giorni fa.Mi chiedeva all'improvviso una nuova chiave di licenza.Pensai in buona fede che avesse effettuato un passaggio legale,visto e considerato che in quei mesi Windows stesso permetteva di farlo.L'ho chiamato e mi ha detto che avrei dovuto installare un programma per rimuoverlo,anche perché se avessi inserito una nuova chiave di licenza il probrema non si sarebbe risolto. Esattamente questo
"***@***'inizio ero scettica,ma avendo paura ho eseguito i passaggi e l'ho installato.
Ora mi chiede di effettuare un aggiornamento importante,il seguente:"Aggiornamento delle funzionalità a Windows 10, versione 1703".In cosa consiste l'installazione di questo aggiornamento?Mi ha gia' avvertito che e' molto pesante e che ci vorra' tempo rispetto ai soliti aggiornamenti.
La mia paura e' che possa identificare il programma ed avere problemi.In Windows 10 gli aggiornamenti non possono essere bloccati ma solamente rimandati.Cosa succedera' quando effettuera' l'aggiormento?Posso stare tranquilla oppure no?
Scusatemi infinitamente,ma non riesco a trovare informazioni relative a questo problema da nessuna parte.Potete cortesemente aiutarmi?

1 risposta

giokko Posti 8 Data di registrazione venerdì 11 agosto 2017 Stato Membri Ultimo intervento 12 agosto 2017 39
12 ago 2017 alle 18:35
Ciao Sara, quell'aggiornamento non contiene nuove funzionalità, ma correzioni di falle e aggiornamenti di sicurezza.
Non dovrebbe darti problemi.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY