Il mio PC dispone di Bluetooth ma non funziona [Chiuso]

-
ciao, il mio computer dispone di bluetooth, è un acer aspire 5739 series come faccio ad attivarlo?
Configurazione: Windows 7 Internet Explorer 8.0
Altro... 

7 risposte

Miglior risposta
7
Grazie
IO O IL BLUETOOTH SUL PC MA MI RISPONDE NESSUN DISPOSITIVO DEL BLUETOOTH COME FACCIO AD ATTIVARLO

Dire "Grazie" 7

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 254 utenti ci hanno detto grazie questo mese

installati il driver bluetooth che viene riconosciuto dal computer
Posti
770
Data di registrazione
lunedì 15 febbraio 2010
Stato
Moderatore
Ultimo intervento
lunedì 26 novembre 2012
1053
0
Grazie
Scusa, se ti pongo una domanda stupida, non ti offendere... hai provato a premere il tastino che accende il Bluetooth? (quello trasparente a sinistra sul frontalino, di solito si accende di blu durante il boot) Se il bluetooth è presente comparirà a video "Bluetooth abilitato", altrimenti se non c'è il modulo "Nessun dispositivo del bluetooth"
Altra domanda : sull'adesivo che riporta le caratteristiche a destra del touchpad, c'è scritto come ultima voce "Bluetooth"? Se non compare vuol dire che il tuo come molti altri notebook Acer vengono spacciati come dotati di Bluetooth e invece sono solo predisposti...che è ben diverso!!!
Dovresti comprare il modulo apposito di Acer pae attivare ... ma installarlo comporta l'apertuta del notebook e la perdita della garanzia ....come minimo!!
Conviene comprare una chiavetta Bluetooth a 20€ piuttosto e usare quella che almeno risolvi il problema..
-1
Grazie
basta mettere il pennino del bluethoot e deve comparire l icona in basso a destra io ho inviato foto daL PC AL CELLULARE VIA BLUETHOOT
-3
Grazie
Il Bluetooth del tuo acer aspire è un Bluetooth® 2.0+EDR (Enhanced Data Rate) e se non funziona forse non ci sono i suoi driver aggiornati .Potrai scaricarli qua :http://videodrivers.it/bluetooth-20-edr-usb-adapter-bt-2210tp-driver/download-546.html.Fammi sapere come va!!!