Problema periferica

Chiuso
Zubar - 28 gen 2010 alle 15:24
 Zubar - 29 gen 2010 alle 17:23
Ciao,
Il mio pc riconosce la periferica di lettura cd/dvd ma ho provato cn diversi software per masterizzare e in nessuno di questi lo riconosce come masterizzatore.....Prima funzionava bene ma ora non riesco più a scrivere sul cd!!!

2 risposte

OgheriF Posti 22 Data di registrazione mercoledì 13 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 22 aprile 2010 11
29 gen 2010 alle 16:47
Se ho ben capito riesci ad inserire il CD nel cassetto ma quel CD riesci solo a leggerlo (esempio: ascolti la musica che c'è sopra). Se invece inserisci un CD vuoto non riesci a scriverci sopra un bel niente.
Domanda: il PC non ti da alcun segnale di errore ? Io per esempio uso solo CD riscrivibili perchè quelli registrabili spesso danno problemi.
Comunque, a estremi mali estremi rimedi: non ti conviene disinstallare il programma di masterizzazione e poi reinstallarlo dal CD che ti hanno dato all'acquisto ? A meno che non l'hai perso e magari trovi il software in INTERNET.
Auguri ci sentiamo
0
sto cancellando il programma di masterizzazione e lo reinstallerò come mi l'hai detto .
Sai non sapevo neanche che esistevano cd riscrivibili,looool!!!
ti ringrazio tanto per i tuoi consigli e a presto!!!!
P.S:ti dirò se me la sono cavata da solo come un grande .:)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY