Problema chive usb

Chiuso
wass - 26 gen 2010 alle 09:14
 Armagedon - 26 gen 2010 alle 10:26
Ciao,
Quando inserisco la mia chiave USB nel mio pc Windows xp, vi è un suono doppio che mi assicura che ho fatto bene, ma niente a che fare alcun segno sul mio pc con una chiave USB.
Mentre su un altro pc non si riconosce la chiave e c'è solo suono e tutti i file sono disponibili
Come possiamo risolvere questo problema.
vi ringrazio per il vostro aiuto

3 risposte

Forse sul primo pc mancano i driver per far funzionare la chiave usb!!!
Se sul secondo pc funziona benissimo, devi cercare i driver dell'usb , copiarli e metterli sul primo pc.
Se non hai capito quello che volevo dire , mandami un rapporto dx diag, fai cosi: start=>esegui=>scrivi "dxdiag"tutto incollato =>puoi premi su salva tutte le informazioni e mandami il file che sarà salvato sul desktop!!!!!
A presto
0
buongiorno wass
Per risolvere il problema rapidamente e facilmente ti suggerisco di inserire la chiave USB del computer in cui è riconosciuto, per copiare tutti i file che sono in questo computer e quindi formattarlo (per questo: Risorse del computer lavoro> tasto destro del mouse su una chiavetta USB> Formattare ...). Quindi puoi mettere i file sulla chiave USB precedentemente memorizzati sul computer e poi finalmente si inserisce la chiave USB in un altro computer e quindi logicamente si dovrebbe accedere a questa chiave
buon lavoro
0
Ma nora il problema è che sto secondo pc non riconoscerà mai la chiave usb se non ci sono i driver???
0
Unisciti ALLA COMMUNITY