Gino198
Posti2Data di registrazionevenerdì 12 settembre 2014StatoMembriUltimo interventovenerdì 12 settembre 2014
-
12 set 2014 alle 12:46
Gino198
Posti2Data di registrazionevenerdì 12 settembre 2014StatoMembriUltimo interventovenerdì 12 settembre 2014
-
12 set 2014 alle 14:58
Buongiorno ragazzi,
ho installato in ufficio un modem relativo alla linea Telecom Italia, ho però un problema con la connessione.
In ufficio abbiamo due portatili, quando proviamo a collegarli entrambi con la rete Wriless questi si disconnettono da internet.
Il pc del mio collega ora è collegato senza nessun problema, se io provo a collegarmi mi da problemi o meglio non si connette a internet.
Nella sezione "Connessione di rete Wriless" mi dice che è connesso, però poi in realtà non è connesso.
Ho letto qualcosa in merito all'SSID è possibile?
Gino198
Posti2Data di registrazionevenerdì 12 settembre 2014StatoMembriUltimo interventovenerdì 12 settembre 2014 12 set 2014 alle 14:58
Ho provato. Ho fatto tutta la procedura alla lettera ma nulla. Una volta che vado a cercare nuovamente l'icona della rete Wireless (corrispondente alla mia connessione telecom in basso a sx nella barra degli strumenti) mi chiede di digitare la PW di accesso, digito la PW e mi dice ATTUALMENTE CONNESSO A TELECOM ..... e poi sotto NESSUN ACCESSO A INTERNET. Allego una foto per capire meglio.
In più quando cerco di collegarmi è come se andasse in conflitto col pc del mio collega, infatti delle volte la connessione salta pure a lui.
P.S. Mi collego con tutta facilità alla rete senza protezione del vicino d'ufficio. Per scrivere questo messaggio infatti utilizzo quella rete.