Easy cap

Chiuso
marmark Posti 1 Data di registrazione venerdì 14 febbraio 2014 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 14 febbraio 2014 - 14 feb 2014 alle 11:21
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 14 feb 2014 alle 11:51
ho acquistato una easy cap capture video ma non ci sono i driver, da dove posso scaricarli?grazie!!!
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
14 feb 2014 alle 11:51
Ciao marmark e benvenuto..
mi sono fatto un giro sul web per trovarti i driver..
Easycap capture è un aggeggio di origine cinese da quello che ho capito.. Non hanno neanche un sito ufficiale.. Non solo il prodotto originale è cinese ma ne girano anche dei fake sempre cinesi..
l'unica cosa che ti posso dire è che i driver sembrano esserci e variano al seconda del chipset montato sulla periferica.
Ti invio su questa pagina che sembra un forum fatto apposta per Easycap, prova a fare domande sul loro forum magari ti sapranno aiutare meglio..

/!\~/!\ Attenzione sito esterno che non ha nulla a che vedere con it.ccm.net /!\~/!\

http://easycapexpertti.mybisi.com/pages/drivers

Ciao e spero di esserti stato utile..
Se magari non ti è chiaro qualcosa tramite quel forum chiedi pure, noi siamo sempre qui =)

kioskea staff
0
Unisciti ALLA COMMUNITY