Fai una domanda
Salve, a seguito di un accesso fatto da altri dispositivi, al mio account, ho il mio account fb bloccato. Francesco, il tuo account è stato bloccato Abbiamo notato un'attività insolita sul tuo account. Il motivo potrebbe essere che qualcuno ha usato il tuo account a tua insaputa. Account bloccato in data Dicembre 8, 2021 Per garantire la tua sicurezza, il tuo profilo non è visibile alle persone su Facebook e non puoi usare il tuo account. Ti guideremo in una breve procedura per sbloccare il tuo account. La procedura prevedeva l'invio del mio documento d'identità, al seguito del quale mi arrivava una mail con il link per...
Salve a tutti, da ormai cinque giorni il mio account facebook è stato bloccato per “attività insolita”, senza che io ne comprenda l’effettivo motivo. Da subito sono stato indirizzato alla procedura per lo sblocco dell’account tramite l’invio di copia del documento d’identità. Tuttavia, dopo due rifiuti (incomprensibili) del documento allegato, la procedura non funziona più arenandosi dopo l’inserimento dell’allegato suggerendo banalmente di “riprovare più tardi”, senza riportare alcun termine temporale né la motivazione del blocca, né quella di questo fantomatico errore tecnico. Qualcuno di voi è riuscito ad uscire da questa situazione? Se sì, in che modo e con quali tem...
Ciao, il mio account in hotmail.com e' stato bloccato per la mia sicurezza e mi dicono che ricevero' un codice per rientrare.Il codice lo mandano al mio secondo indirizzo di posta ma quello che hanno e' errato,sono iscritta da 9 anni e quindi e' cambiato anche il numero del mio cellulare..cosa posso fare?Ho una rubrica con moltissimi indirizzi e contatti di lavoro..sono nei guai!help Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer 8.0
Ciao, ho un problema con facebook mi fa entrare direttamente nella mia pagina (profilo)senza mettere la password e l'email come posso fare per disattivare questo ...aiutatemiConfigurazione: Windows Vista Internet Explorer 8.0