epson
-
17 set 2009 alle 13:27
passewill
Posti1Data di registrazionemercoledì 14 dicembre 2011StatoMembriUltimo interventomercoledì 14 dicembre 2011
-
14 dic 2011 alle 17:28
Ciao,
il mio problema è che sulla mia scheda sd, la metà delle mie fotosono sparite, dunque vorrei sapere se qualcuno potrebbe aiutarmi a recuperarle e trovare la loro traccia sulla scheda
grazie mille
Se non sei sicuro di quello che fai io eviterei di rischiare di perderle per sempre, a volte questi software possono fare più danni che benefici. Esistono delle ditte specializzate che fanno proprio recupero foto anche in casi apparentemente disperate. Una volta i prezzi erano improponibili ma ora con meno di 60,00 euro te la cavi. Se ne hai bisogno posso consigliarti questa: www.sosdati.it a me hanno risolto. Spero di esserti stato utile.
laura77
Posti112Data di registrazionevenerdì 10 luglio 2009StatoMembriUltimo interventolunedì 11 gennaio 2010298 17 set 2009 alle 13:40
salve,
devi installare questo: http://www.pcinspector.de/default.htm metti la scheda in posizione e poi lancia il software
gli indica il percorso di recupero (la tua scheda) e il percorso di destinazione che deve essere differente
Ciao, potete girare in strumenti di recupero professionali per avere una prova. E non usare la scheda SD now.If quelle foto non sono state coperte, è ancora piccola chance.
1. Scarica Wondershare Photo Recovery http://www.disk-utilities.com/photo-recovery/ E installarlo in un posto diverso da scheda SD che si desidera salvare le foto eliminate.
2. avviarlo, selezionare il disco che si desidera recuperare dalla lista di sinistra and click "Next" start to il processo di scansione automatica.
3. scegliere quelle che si desidera recuperare dalla lista di tutte le foto recuperabili e fare clic su "Avanti".
4. Selezionare una cartella per memorizzare le foto recuperate. Fare clic su "Avanti" e le foto sarebbe salvato con successo.
Trovare le foto perse ritorno è quello di trovare alcuni ricordi preziosi. Questo è cosa significativa. Vi auguro buona fortuna.