Parallel si imballa [Risolto/Chiuso]

Segnala
Posti
2
Data di registrazione
lunedì 13 luglio 2009
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 15 luglio 2009
-
nane77
Posti
227
Data di registrazione
venerdì 13 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
7 luglio 2019
-
Ciao amici del mac,
capita anche a voi che quando apro il parallel (per che ce l'ha) su windows si imballa un po' il mac?

Grazie a tutti in anticipo

3 risposte

Posti
227
Data di registrazione
venerdì 13 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
7 luglio 2019
637
Ciao pier-paolo,
eh si lo so che si surriscalda il mac quando apri la macchina virtule ed il computer va molto lento. L'ideale è che quando apri parallel dovresti chiudere tutti i programmi che hai aperto su mac. A me capitava per esempio quando tenevo aperto limewire ed aprivo il parallel. Ma adesso mi sono fatta installare Wmware Fusion, che è molto più leggero e più veloce nell'aprirsi ed in più non ci sono tempi lunghi per l'apertura o la chiusura.

Ti passo il link del sito ufficiale dove puoi scaricare una versione prova:

https://store.vmware.com/store?Action=DisplayPage&CMP=KNC-google&HBX_OU=50&HBX_PK=WWW_fusion_store_it&Locale=en_IE&SiteID=vmwde&gclid=CI-gx4_61JsCFUgTzAodpA0oLg&id=ProductDetailsPage&ossrc=PaidSearch_Google_EMEA-South_Italian_VDI_Fusion_Fusion_Search_WWW_fusion_store_it&productID=111049200&src=PaidSearch_Google_EMEA-South_Italian_VDI_Fusion_Fusion_Search_WWW_fusion_store_it&urlcode=PaidSearch_Google_EMEA-South_Italian_VDI_Fusion_Fusion_Search_WWW_fusion_store_it

Fammi sapere...
Posti
2
Data di registrazione
lunedì 13 luglio 2009
Stato
Membri
Ultimo intervento
mercoledì 15 luglio 2009

Si mi trovo meglio
Grazie infinite nane77
Posti