Problema sms samsung S5230 [Chiuso]

Segnala
-
 zip -
Ciao, nn riesco, pur avendo la scheda di memoria di 2 giga, a salvare i mess ricevuti nel telefono e nn sulla sim...in qst modo ne salva una trentina e poi mi dice memoria piena...

7 risposte

ho acquistato una memory da 2 giga ma il mio samsung continua a non salvarmi gli sms sulla memory card.. come posso fare? help!!! e grazie :)
5
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 821 utenti ci hanno detto grazie questo mese

si tratta sicuramente della memoria interna del cell.. nella quale lo spazio allocato agli sms dovrebbe essere limitato...
si ma la mia amica ha lo stesso tel e a lei i mess che riceve li salva sul telefono e a me sulla sim...si vede dall icona del mess ricevuto...nn riesco a trovare nessun impostazione che cambi qst cosa...nn so come fare...grazie cmq x la risp...
scusa non ho capito il tuo problema pensavo che si tratta di salvare sms sulla memory sd.. prendi il cell della tua amica e vedi le impostazioni una ad una fino a trovare..

spero che qualcun altro possa esserti più utile
si l ho gia fatto ma nn troviamo nulla:-( cmq grazie ancora tnt....
Qualcuno è riuscito atrovare una soluzione a questo problema ?

In stato memoria telefono si vedono i messaggi che occupano la memoria ... 300 / 500 ma non si accede in nessun modo ... come diamine si fa a entrare in quello spazio e salvarli sul pc ?
Niente da quanto mi risulta non li salva su micro sd!
Il mio problema è invece che mi dice memoria piena sms, nonostante alcuni li abbia cancellati e quando arrivo a 200/500 già per lui è piena... bah!