Problema sms samsung S5230

Chiuso
okkiblu - 5 ago 2010 alle 11:11
 zip - 12 gen 2015 alle 20:16
Ciao, nn riesco, pur avendo la scheda di memoria di 2 giga, a salvare i mess ricevuti nel telefono e nn sulla sim...in qst modo ne salva una trentina e poi mi dice memoria piena...



7 risposte

ho acquistato una memory da 2 giga ma il mio samsung continua a non salvarmi gli sms sulla memory card.. come posso fare? help!!! e grazie :)
5
si tratta sicuramente della memoria interna del cell.. nella quale lo spazio allocato agli sms dovrebbe essere limitato...
2
si ma la mia amica ha lo stesso tel e a lei i mess che riceve li salva sul telefono e a me sulla sim...si vede dall icona del mess ricevuto...nn riesco a trovare nessun impostazione che cambi qst cosa...nn so come fare...grazie cmq x la risp...
1
scusa non ho capito il tuo problema pensavo che si tratta di salvare sms sulla memory sd.. prendi il cell della tua amica e vedi le impostazioni una ad una fino a trovare..

spero che qualcun altro possa esserti più utile
0
si l ho gia fatto ma nn troviamo nulla:-( cmq grazie ancora tnt....
0
Qualcuno è riuscito atrovare una soluzione a questo problema ?

In stato memoria telefono si vedono i messaggi che occupano la memoria ... 300 / 500 ma non si accede in nessun modo ... come diamine si fa a entrare in quello spazio e salvarli sul pc ?
0
Niente da quanto mi risulta non li salva su micro sd!
Il mio problema è invece che mi dice memoria piena sms, nonostante alcuni li abbia cancellati e quando arrivo a 200/500 già per lui è piena... bah!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY