Problema utorrent

Risolto/Chiuso
cri - 23 lug 2010 à 20:47
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 24 lug 2010 à 01:17
Ciao,
mi chiamo cri e ho un problema con utorrent per arrivare al sodo vi dico che scarico a 0 kb\s
praticamente in basso al centro ci dovrebbe essere un'icona verde se si scarica ok ,gialla se si scarica cosi cosi e rossa se si scarica malissimo ma il problema e' che non c'è nessuna icona

1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
24 lug 2010 à 01:17
Hai configurato correttamente il programma? Che sistema operativo usi?
Per caso hai un firewall che blocca uTorrent?
Usi un router? Se si, devi aprire una porta per uTorrent
Dacci maggiori informazioni
ciao