Utorrent non mi scarica nulla

Chiuso
Anubi - 12 lug 2009 alle 10:28
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 26 set 2011 alle 14:29
Ciao,
ho istallato da poco utorrent e sin dal primo giorno non mi funziona,
quando provo a scaricare qualche file ma quando lo metto in download accanto mi viene la freccetta rossa e non mi scarica nulla;come devo fare? un auito GRAZIE
Potrebbe anche interessarti:

5 risposte

ciao,
verifica che le porte siano aperte nel router
9
come si verifica?
0
salve anh'io ho problemi con uturrent quando lo apro in altro a sinistar c'è la lente d'ingrandimento per la ricerca dei film ? io metto il nome del film ma non mi fà la ricerca mi sapete spiegare il perchè?
8
Anche a mee.. :(
0
anche a me non fa forse per quello che o capito ci dovrebbe essere un virus nel pc e proprio per aggiustarlo bisogna per primo :1formattere il computer con il cd di ripristino o un programmma recovery sistem;2salvare i dati in una pennetta o hard disk;3riaccendre iil pc dopo il formattamento e riscaricare di muovo tutti i programmi
ATTENZIONE: FORMATTATE COMPLETAMENTE NON USATE IL FORM. CON IL SALVA DATI
4
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
26 set 2011 alle 14:10
ciao,

* è poco probabile che un virus sia la causa della lentezza di utorrent
* prima di formattare si tenta di eliminare il virus con un assistenza di solito si riesce a toglierlo
0
perche non mi scarica uorrent
3
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
26 set 2011 alle 14:29
ciao,

il problema di lentezza di uTorrent può essere causato da:
  • porte udp del router chiuse quindi gli altri utenti della rete P2P con i quali si scambia il file non possono scaricare

(troverete in rete guide adattate al vostro router)
  • il file che si sta scaricando non ha seeder (o non ha assai seeder) ciò nessuno degli utenti connessi in quel momento alla rete p2p non ha il file, o ci sono solo alcuni utenti in questo caso si deve aspettare il proprio turno..

quando si sceglie un torrent da scaricare assicurarsi sempre che ci sono assai Seeder (meglio se ci sono più seeder con 100% ciò quelli che hanno completato il download e stanno condividendo il file con altri)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY