Non riesco ad entrare su Facebook, e-mail di conferma e codice [Chiuso]

- - Ultima risposta:  Lu - 13 nov 2016 alle 19:52
nn riesco ad entrare su facebook xk mi dice e mail di conferma e il codice io nn so il codice nn e nmmn la pasword.........
Altro... 

9/29 risposte

0
Grazie
pure io volevo incominciare ad aggiungere amici ma nn so dove devo andare per confermare l'e-mail di conferma?!?! perfavore ditemi cm si fa?????
0
Grazie
Dovete andare sulla vostra posta, e li troverete il codice di conferma
0
Grazie
sto da stamattina ma come si fa a vedere sto codice ricevuto tramite e-mail..per piacere come si fa??
0
Grazie
il codice arriva x posta voi copiate e lo trascrivete nella casella...provate ad enterare su http://login.live.com/... E FATE ACCEDI GUARDATEVI LA POSTA E TROVERETE IL CODICE DI CONFERMA
0
Grazie
aiutatemi nn so come si fa mi ha bloccato facebook ti prego aiutatemi facebook mi si e bloccato xke vuole l'e-mail di conferma ma io nn so quale e vi prego rispondetemi sn disperata vi prego e urgente facebook mi serve
0
Grazie
CHIAMA QST NME:3206565977
0
Grazie
Nemmeno me fa entrare su facebook dice di aggiungere codice di conferma ma il mon lo trovo aiutooooooo
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
lunedì 21 ottobre 2019
10026 -
ciao,

compila questo modulo e mandalo a Facebook
-
Ciao non riesco ad accendere il mio profilo Facebook x per un codice. Io ho provato a fare un click con il scritto invio un nuovo codice pero non mi ha invitato il codice. X dovrebbe mandarmi la tramite un messaggio pero non mi arriva. Per favore mi potete aiutare. Da due giorni che cerco ad entrare nel mio profilo Facebook x sono disperata.
Noureddine Bouzidi
Posti
22674
Data di registrazione
giovedì 19 marzo 2009
Stato
Contribuente
Ultimo intervento
lunedì 21 ottobre 2019
10026 -
hai provato con il modulo sopra ?
-1
Grazie
E vero anke a me io volevo incominciare ad aggiungere amici e mi kiedeva di confermare l' e-mail dove devo andare??
-1
Grazie
mi date il codiceeee!!! per piacere