Non riesco ad entrare su Facebook, e-mail di conferma e codice

Chiuso
disperatixxxima - 10 apr 2010 alle 19:51
 Lu - 13 nov 2016 alle 19:52
nn riesco ad entrare su facebook xk mi dice e mail di conferma e il codice io nn so il codice nn e nmmn la pasword.........

29 risposte

sto da stamattina ma come si fa a vedere sto codice ricevuto tramite e-mail..per piacere come si fa??
0
il codice arriva x posta voi copiate e lo trascrivete nella casella...provate ad enterare su https://login.live.com/login.srf?lc=1033 E FATE ACCEDI GUARDATEVI LA POSTA E TROVERETE IL CODICE DI CONFERMA
0
aiutatemi nn so come si fa mi ha bloccato facebook ti prego aiutatemi facebook mi si e bloccato xke vuole l'e-mail di conferma ma io nn so quale e vi prego rispondetemi sn disperata vi prego e urgente facebook mi serve
0
Antonia Martini
11 nov 2010 alle 08:26
Aiuto!!!! Ieri ho messo la protezione dell'account dopo aver accettato una richiesta di amicizia ma quando sono andata nella mia posta elettronica c'era un'e-mail che mi diceva che da Roma hanno visitato il mio account ma visto che io abito a Napoli allora ho detto che non ero io e poi da li un macello. Facebook mi ha chiesto di seguire alcuni passi per modificare la mia password sia di facebook sia della posta elettronica, in facebook mi dice utente sospeso mentre in posta elettronica riesco ad entrare. Alla fine poi credo anche di essermi sbagliata perche' quando ho fatto la prova per vedere se riusciva a rilevare il mio ingresso, quando poi andavo a leggere l'e-email mi chiedeva se ero stata io a visitare il mio account da Roma mentre ripeto abito a Napoli. N.B più volte ho eseguito l'operazione di cambio password prima pero' mi fa inserire tutti i dati pero' poi mi conferma soltanto la password per la posta elettronica mentre per facebook continua a dirmi utente sospeso. Aiutatemi grazie
0
CHIAMA QST NME:3206565977
0
macri carmen
23 dic 2010 alle 02:18
ho dimenticato l email cosa posso fare
0
Nemmeno me fa entrare su facebook dice di aggiungere codice di conferma ma il mon lo trovo aiutooooooo
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 nov 2013 alle 09:26
ciao,

compila questo modulo e mandalo a Facebook
0
angelo anna giurintano
15 feb 2014 alle 07:35
Ciao non riesco ad accendere il mio profilo Facebook x per un codice. Io ho provato a fare un click con il scritto invio un nuovo codice pero non mi ha invitato il codice. X dovrebbe mandarmi la tramite un messaggio pero non mi arriva. Per favore mi potete aiutare. Da due giorni che cerco ad entrare nel mio profilo Facebook x sono disperata.
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
17 feb 2014 alle 11:29
hai provato con il modulo sopra ?
0
E vero anke a me io volevo incominciare ad aggiungere amici e mi kiedeva di confermare l' e-mail dove devo andare??
-1
mi date il codiceeee!!! per piacere
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY