Annullare account Facebook, cosa fare

Chiuso
Valentina - Modificato il 8 feb 2019 alle 12:30
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 8 feb 2019 alle 15:27
Salve nn ricordo più ne passowuord ne email devo annullare un’accaunt tramite numero tel

6 risposte

Ho profilo Facebook ma nn ricordo nulla come faccio a disattivarlo
1
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
8 feb 2019 alle 13:38
Ciao Valentina,

prima dovresti accedere a Facebook. Puoi andare su questa pagina e inserire il tuo numero di telefono (associato) per riuscire ad entrare e poi potrai disattivare il tuo account Facebook.

A presto
0
Salve Valentina,

Di quale account stai parlando se potresti dirmi dettagliamente qualcosa in più così da poterti aiutare.
0
Le sto parlando dal mio accaunt ufficiale, ma devo annullare in’altro accaunt o, nn ricordo ne email ne passowuord solo numero di tel
0
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
8 feb 2019 alle 13:58
Su Facebook, se è stato associato un numero di telefono, lo si può inserire per ricevere un codice e recuperare l'account. Basta andare sul link del messaggio precedente.

A presto
0
Mi continuare a dire di inserire email ho password, io l'ho dimenticata, ho solo il numero di telefono e nome profilo Daria milano come posso annullarlo
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
8 feb 2019 alle 14:12
Ciao, se hai dimenticato la password allora devi prima recuperarla per poter accedere all'account e disattivarlo. Per farlo segui quanto ti è stato detto nel post precedente, richiedi a Facebook di inviarti un messaggio con il codice per il recupero dell'account che ti servirà, nel passaggio successivo, a poter creare una nuova password. Con la nuova password e numero ti telefono potrai accedere al profilo "Daria Milano" di cui parli e potrai disattivarlo,

spero di essermi spiegata meglio,

a tua disposizione che sai ancora bisogno di aiuto

a presto!
0
L'ho fatto ma non mi fa entrare ad un certo punto mi chiede email ho password, ma io ripeto non le ricordo.
0
Mi da un’accesso ad un’altra Daria milano senza foto.
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
8 feb 2019 alle 15:27
Ciao, ti dovrebbe anche dare l'opportunità di cambiare il profilo con questo nome, giusto? Se non erro esce la scritta "Non sei tu?", ti ritrovi?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY