Annullare account Facebook, cosa fare

Chiuso
Valentina - Modificato il 8 feb 2019 alle 12:30
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 8 feb 2019 alle 15:27
Salve nn ricordo più ne passowuord ne email devo annullare un’accaunt tramite numero tel

6 risposte

Ho profilo Facebook ma nn ricordo nulla come faccio a disattivarlo
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
8 feb 2019 alle 13:38
Ciao Valentina,

prima dovresti accedere a Facebook. Puoi andare su questa pagina e inserire il tuo numero di telefono (associato) per riuscire ad entrare e poi potrai disattivare il tuo account Facebook.

A presto
Salve Valentina,

Di quale account stai parlando se potresti dirmi dettagliamente qualcosa in più così da poterti aiutare.
Le sto parlando dal mio accaunt ufficiale, ma devo annullare in’altro accaunt o, nn ricordo ne email ne passowuord solo numero di tel
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
8 feb 2019 alle 13:58
Su Facebook, se è stato associato un numero di telefono, lo si può inserire per ricevere un codice e recuperare l'account. Basta andare sul link del messaggio precedente.

A presto
Mi continuare a dire di inserire email ho password, io l'ho dimenticata, ho solo il numero di telefono e nome profilo Daria milano come posso annullarlo
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
8 feb 2019 alle 14:12
Ciao, se hai dimenticato la password allora devi prima recuperarla per poter accedere all'account e disattivarlo. Per farlo segui quanto ti è stato detto nel post precedente, richiedi a Facebook di inviarti un messaggio con il codice per il recupero dell'account che ti servirà, nel passaggio successivo, a poter creare una nuova password. Con la nuova password e numero ti telefono potrai accedere al profilo "Daria Milano" di cui parli e potrai disattivarlo,

spero di essermi spiegata meglio,

a tua disposizione che sai ancora bisogno di aiuto

a presto!
L'ho fatto ma non mi fa entrare ad un certo punto mi chiede email ho password, ma io ripeto non le ricordo.
Mi da un’accesso ad un’altra Daria milano senza foto.
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.181
8 feb 2019 alle 15:27
Ciao, ti dovrebbe anche dare l'opportunità di cambiare il profilo con questo nome, giusto? Se non erro esce la scritta "Non sei tu?", ti ritrovi?