Annullare account Facebook, cosa fare

-
Salve nn ricordo più ne passowuord ne email devo annullare un’accaunt tramite numero tel
Altro... 

La tua risposta

6 risposte

Miglior risposta
approvata da Claudia Scarciolla il 8 feb 2019
1
Grazie
Ho profilo Facebook ma nn ricordo nulla come faccio a disattivarlo

Dire "Grazie" 1

Siamo lieti di averti aiutato! Ti siamo stati d’aiuto? Lasciaci una recensione! Valuta CCM

CCM 665 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Antonello Ciccarello
Posti
460
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Esperto certificato
Ultimo intervento
venerdì 8 febbraio 2019
144 -
Ciao Valentina,

prima dovresti accedere a Facebook. Puoi andare su questa pagina e inserire il tuo numero di telefono (associato) per riuscire ad entrare e poi potrai disattivare il tuo account Facebook.

A presto
Commenta la risposta di Valentina
0
Grazie
Salve Valentina,

Di quale account stai parlando se potresti dirmi dettagliamente qualcosa in più così da poterti aiutare.
Commenta la risposta di BigOne
0
Grazie
Le sto parlando dal mio accaunt ufficiale, ma devo annullare in’altro accaunt o, nn ricordo ne email ne passowuord solo numero di tel
Antonello Ciccarello
Posti
460
Data di registrazione
lunedì 27 aprile 2015
Stato
Esperto certificato
Ultimo intervento
venerdì 8 febbraio 2019
144 -
Su Facebook, se è stato associato un numero di telefono, lo si può inserire per ricevere un codice e recuperare l'account. Basta andare sul link del messaggio precedente.

A presto
0
Grazie
Mi continuare a dire di inserire email ho password, io l'ho dimenticata, ho solo il numero di telefono e nome profilo Daria milano come posso annullarlo
Claudia Scarciolla
Posti
744
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Esperto certificato
Ultimo intervento
venerdì 8 febbraio 2019
367 -
Ciao, se hai dimenticato la password allora devi prima recuperarla per poter accedere all'account e disattivarlo. Per farlo segui quanto ti è stato detto nel post precedente, richiedi a Facebook di inviarti un messaggio con il codice per il recupero dell'account che ti servirà, nel passaggio successivo, a poter creare una nuova password. Con la nuova password e numero ti telefono potrai accedere al profilo "Daria Milano" di cui parli e potrai disattivarlo,

spero di essermi spiegata meglio,

a tua disposizione che sai ancora bisogno di aiuto

a presto!
0
Grazie
L'ho fatto ma non mi fa entrare ad un certo punto mi chiede email ho password, ma io ripeto non le ricordo.
0
Grazie
Mi da un’accesso ad un’altra Daria milano senza foto.
Claudia Scarciolla
Posti
744
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Esperto certificato
Ultimo intervento
venerdì 8 febbraio 2019
367 -
Ciao, ti dovrebbe anche dare l'opportunità di cambiare il profilo con questo nome, giusto? Se non erro esce la scritta "Non sei tu?", ti ritrovi?