GIULIANO1960
Posti2Data di registrazionedomenica 12 agosto 2018StatoMembriUltimo intervento26 agosto 2018
-
Modificato il 20 ago 2018 alle 11:59
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 2023
-
27 ago 2018 alle 13:30
Ciao a tutti
Sono proprietario di un Pc con il sistema operativo Windows Xp
Fino a qualche giorno fa entravo in internet Con Firefox e non vi erano problematiche di alcun tipo.
Per errore ho cancellato Firefox dai programmi e da allora con il browser esistente Internet Explorer 6 residente sul Pc non entro più in nessu sito e mi dà sempre la stessa risposta:
Impossibile visualizzare la pagina.
Ho seguito le istruzioni da fare sulle opzioni internet ma nulla dare, sempre la stessa risposta.
Unico sito dove entra per pochi secondi è il sito di Ansa.
Posso avere una consulenza da qualcuno che ha già avuto questo problema
Ve ne sarei veramente grato
Grazie mille
Giuliano
Potrebbe anche interessarti:
Internet explorer impossibile visualizzare la pagina web
Impossibile visualizzare la pagina - Migliori risposte
Impossibile visualizzare la pagina web - Migliori risposte
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 24 ago 2018 alle 12:19
Ciao poiché gli aggiornamenti per XP non sono più resi disponibili dalla Microsoft già da qualche anno, è probabile che i tuoi problemi di navigazione siano dovuti al fatto che il browser non viene supportato dal sistema operativo. Ti consiglio vivamente di pensare ad aggiornare l'OS con Windows 10, eccoti come fare:
Ciao Claudia grazie della risposta ,
ho scritto l'indirizzo web one poter scaricare windows 10 ma il problema persiste, la risposta è sempre quella" Impossibile visualizzare la pagina".
Comunque grazie della interessamento
Claudia Scarciolla
Posti2890Data di registrazionelunedì 5 gennaio 2015StatoContribuenteUltimo interventomercoledì 1 marzo 202311.181 27 ago 2018 alle 13:30
Ciao Giuliano, nella guida era inserito il link ufficiale, eccolo qui. Comunque effettua una pulizia del computer e vedi se va, forse ha un virus e per questo non ti apre le pagine!