Il browser non funziona su Windows XP

Chiuso
GIULIANO1960 Posti 2 Data di registrazione domenica 12 agosto 2018 Stato Membri Ultimo intervento 26 agosto 2018 - Modificato il 20 ago 2018 alle 11:59
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 27 ago 2018 alle 13:30
Ciao a tutti

Sono proprietario di un Pc con il sistema operativo Windows Xp
Fino a qualche giorno fa entravo in internet Con Firefox e non vi erano problematiche di alcun tipo.

Per errore ho cancellato Firefox dai programmi e da allora con il browser esistente Internet Explorer 6 residente sul Pc non entro più in nessu sito e mi dà sempre la stessa risposta:
Impossibile visualizzare la pagina.

Ho seguito le istruzioni da fare sulle opzioni internet ma nulla dare, sempre la stessa risposta.
Unico sito dove entra per pochi secondi è il sito di Ansa.

Posso avere una consulenza da qualcuno che ha già avuto questo problema
Ve ne sarei veramente grato
Grazie mille
Giuliano
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
24 ago 2018 alle 12:19
Ciao poiché gli aggiornamenti per XP non sono più resi disponibili dalla Microsoft già da qualche anno, è probabile che i tuoi problemi di navigazione siano dovuti al fatto che il browser non viene supportato dal sistema operativo. Ti consiglio vivamente di pensare ad aggiornare l'OS con Windows 10, eccoti come fare:

https://it.ccm.net/faq/17350-come-installare-la-versione-windows-10-1803

spero di esserti stata utile,

a presto! ;)
1
Unisciti ALLA COMMUNITY