Wish lo shopping divertente [Chiuso]

Segnala
Posti
3
Data di registrazione
mercoledì 8 agosto 2018
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 9 agosto 2018
-
Claudia Scarciolla
Posti
1349
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
25 gennaio 2020
-
Ciao,
Appena tocco il tasto mi appare una pagina come google e mi chiede di installare l'applicazione di Wish ogni volta devo chiudere la pagina e poi ritorna

3 risposte

Posti
1349
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
25 gennaio 2020
4.470
Ciao suppongo che ti stai riferendo alla pagina per scaricare questa app, giusto? Questa qui. Vediamo se ho capito bene clicchi sopra e sei reindirizzata ad una pagina Google di Play Store dove c'è il tasto Installa? Come questa:

è corretto?
1
Grazie

Poche parole di ringraziamento saranno molto apprezzate. Aggiungi commento

CCM 1089 utenti ci hanno detto grazie questo mese

Posti
3
Data di registrazione
mercoledì 8 agosto 2018
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 9 agosto 2018

Si è corretto proprio questo il problema
Claudia Scarciolla
Posti
1349
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
25 gennaio 2020
4.470
Ciao ma non è il problema questo è il link che ti serve per scaricare l'app. Non si tratta di un virus ma del link originale da cui puoi scaricare l'applicazione Wish. Clicca su Installa e vai tranquillo che finito di scaricare, potrai usare l'app in tutta sicurezza ;)
Posti
3
Data di registrazione
mercoledì 8 agosto 2018
Stato
Membri
Ultimo intervento
giovedì 9 agosto 2018

Forse non mi sono spiegato bene io non voglio istallare l'applicazione. Voglio evitare che 9 volte su dieci qualunque tasto io premo sul mio telefono mi appare la pagina per scaricare Wish "Che io non voglio scaricare "
Claudia Scarciolla
Posti
1349
Data di registrazione
lunedì 5 gennaio 2015
Stato
Amministratore
Ultimo intervento
25 gennaio 2020
4.470
Ah ok! Ora è chiaro! Probabilmente ti esce un annuncio per scaricare l'app. Sull'icona vedi un triangolino? Clicca sopra e disattiva la pubblicità. In alternativa ti consiglio di usare questa app: https://it.ccm.net/download/scaricare-2359-adblock-plus-per-android