Fai una domanda
sudo alsa force-reload
Gentili signori, volendo dividere in più spezzoni un video troppo lungo uso registrare con VLC, gli spezzoni dopo la registrazione perdono l'audio.
Ciao, cortesemente vi chiedo un aiuto.Nel mio PC portatile non si sente più l'audio e come se avessi eliminato il programma.Ho provato in tutti modi,ma dato la mia ignoranza in materia non ho combinato nulla.Non so il nome della mia scheda audio,posso dirvi la marca del PC compac della hp.Vi ringrazio anticipatamente.Configurazione: Windows XP Firefox 3.5.6
Ciao, ragazzi ho formattato il computer per necessità e poi ho istallato windows 7 ultimate però adesso l'audio non c'è più cioè non si sente più nnt infatti in basso a destra di windows l'icona del volume è contrassegnata con una x e se gli clicco sopra windows cerca di risolvere il problema ma non ci riesce.Sono andato in gestione dispositivi per vedere che scheda audio tenevo e mi sono usciti tre nomi: (Asustek tiger capture device) (dispositivo audio ad alta definizione) e (dispositivo high definiton audio). Tutti e tre funzionano correttamente ma l'audio lo stesso non va e se faccio aggiorna driver dice che è gia aggiornato all'ultima versione.. cosa devo fare? aiutatemi please ...
Ciao, sento l'audio ma il video rimane nero!!! a chi bisogna scrivere?
Ciao a tutti!! Da poco ho formattato il pc e da windows xp sono passata a windows 7 e all'inizio tutto funzionava bene, audio compreso, poi da un giorno all' altro è sparito l' audio nonostante non risultino errori di sistema e i driver siano tutti installati e aggiornati, inoltre nel Bios l' audio risulta Enabled, che posso fare? aiutatemi per favore non vorrei dover riformattare! Questi sono i dati del pc! Aiutatemi please !! Grazie.. Sistema operativo Microsoft Windows 7 Ultimate 6.1.7601 Riepilogo -------------------------------------------------------------------------------- Computer: Tipo co...