Problema connessione WiFi, PC Windows 10 non si connette

Risolto/Chiuso
Mr.Jordan Posti 2 Data di registrazione venerdì 5 maggio 2017 Stato Membri Ultimo intervento 6 maggio 2017 - Modificato il 9 mag 2017 alle 08:47
 guest - 6 mag 2017 alle 20:51
Da poco ho cambiato la wifi, siccome ho due piani ho un ripetitore, questo, essendo abbastanza vecchio, non mi permette di mettere una password.-quindi come protezione l'ho impostato in modo tale che si possano connettere solo i dispositvi autorizzati. Tutti i dispositivi si collegano tranne il mio pc (windows 10), quando provo a connettermi impiega un po' di tempo con la scritta "sto connettendo" e poi mi dice "non è possibile connettersi a questa rete" ho provato a disabilitare e riabilitare la scheda di rete e ho installato i driver, ma il problema non si risolve, comunque si connette a tutte le altre reti. Qualcuno sa come aiutarmi?

1 risposta

Si tratta di un pc fisso o portatile? Se si tratta di un portatile, avvicinati al router e verifica se si connette al wi-fi del router bypassando il repeater.
-1
Mr.Jordan Posti 2 Data di registrazione venerdì 5 maggio 2017 Stato Membri Ultimo intervento 6 maggio 2017
6 mag 2017 alle 19:47
Grazie dell'interesse,ma sono riuscito a riuscito a impostare la password e adesso funziona, scusa il disturbo
0
guest > Mr.Jordan Posti 2 Data di registrazione venerdì 5 maggio 2017 Stato Membri Ultimo intervento 6 maggio 2017
6 mag 2017 alle 20:51
Grazie a te per aver riferito.
Ciao.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY