Ciao,
ho un problema con il mio portatile con installato Seven a 64 bit.
Per navigare in internet ho installato una chiavetta della 3, fino a poco tempo fa funzionava alla perfezione adesso la chiavetta si connette ma explorer non entra in rete, anche usando la risoluzione dei problemi non cambia nulla, usando però una connessione Wii fi navigo tranquillamente.
Qualcuno mi potrebbe aiutare????Grazie
Ah ok!!!
Allora devi provare con firefox e dirmi se funziona..provi anche con un cavo ethernet
Grazie di mandare più dettagli sul tuo problema???se hai un messaggio d'errore o cosa del genere allegalo al posto.
Ciao
a me capita la stessa cosa con la scheda tim sono connesso ma nessun browser riesce ad aprire siti internet. la cosa strana è che ha smesso di funzionare e il servizio assistenza clienti non sa dirmi perchè
Scusami , che modello di chiavetta hai ?
E i driver per seven 64bit erano già sulla chiavetta o li hai scaricati ? (se scaricati, dove?)
Te lo chiedo perchè la mia E122 non funziona, o meglio non c'è verso di installare il driver per il modem 3G... da errore.
I driver li puoi scaricare sul sito della 3!la prima volta li ho scaricati installati e la chiavetta ha funzionato perfettamente!il modello non lo ricordo perchè non l'ho sotto mano adesso pero' era quella da 69€ con ricaricabile.
Adesso il problema sembra essere risolto pero' non so come.
Si quella da 69€ ricaricabile...
La cosa buffa è che ho 2 sony... entrambi con W764b, su uno funziona sull'altro no.
L'unica cosa che non riesce ad installare è il driver per il modem 3G...
Lo vede, lo installa e poi da un errore.
Se a qualcuno viene in mente qualcosa... :)
19 feb 2010 alle 10:29