Chiedi aiuto Segnala

Accesso diretto a Facebook senza l'uso di password [Risolto]

life - Ultima risposta il 27 dic 2014 alle 14:05
Ciao,
ho un problema con facebook mi fa entrare direttamente nella mia pagina (profilo)senza mettere la password
e l'email come posso fare per disattivare questo ...aiutatemi
saperne di più 
Risposta
+112
moins plus
ciao,
in internet explorer clicca "Strumenti" > "Elimina cronologia esplorazione" seleziona "Password" quindi clic "Elimina"

Ps: Tutte le password salvate saranno eliminati, se mantieni salvati dati di accesso in altri siti web questi saranno eliminati quindi se hai dimenticato qualche password per qualche sito o forum, prova ad ricuperarli o cambiarli prima
andrea- 8 mag 2013 alle 19:05
salve l'altra settimana sono entrato su facebook quando sono uscito il giorno dopo ancora non mi ricordavo più la password mi chiedevo se mi potete aiutare per entrare senza password ?
perfavore
Rispondi
n00r 16151Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 8 mag 2013 alle 19:42
entrare senza password non è possibile... ma puoi reimpostare la tua cliccando su Password dimenticata nella home page di facebook e seguendo la procedura
Rispondi
aaaaaaaaaaaaaaaaa- 30 ago 2013 alle 18:09
ciao qualcuno mi puo' dire come mettere l.email ???
Rispondi
rosy- 27 dic 2014 alle 14:05
come faccio a ricordare la pssword del profilo di facebook
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+101
moins plus
a n00r: se entri in FB direttamente, senza dover aprire la pagina di accesso e senza digitare nessuna pswd, puoi uscire da FB cliccando su Account (in alto a dx) e selezionando ESCI (nella tendina che viene fuori è l'ultima voce). in questo modo la volta successiva entri nel modo solito, cioè digitando la pswd. prima di entrare però, deseleziona l'uccellino nella casella "resta collegato", che molto probabilmente sarà selezionata. non ti so dire perché, ma molto spesso viene selezionata questa opzione senza che la si attivi.
Aggiungi commento
Risposta
+55
moins plus
basta togliere al entrata la crocetta resta collegato
gianni- 11 ott 2011 alle 18:54
cia dove' la crocetta?
Rispondi
scemotta- 12 dic 2011 alle 21:03
sotto dove si mette l'email e la password c'è resta collegato,e se ti ci spunta la crocetta cliccagli sopra senò nn so cm aiutarti
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+30
moins plus
quando esci dalla tua pagina non devi chiuderla direttamente ma devi prima cliccare su "account" e poi su "esci"
Aggiungi commento
Risposta
+22
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+22
moins plus
ciao ho un problema con facebook mi fa entrare direttamente nella pagina (profilo) senza mettere la password. aiutatemi a risolvere questo problema.
max- 8 feb 2013 alle 18:39
salve a tutti,,,,volevo sapere una semplice cosa,,,,io cio' la password di facebook memorizzata,,,ma nn ricordo cosa avevo scritto,,,mi potreste aiutare,,,,vi spiego meglio,,,l'altro giorno volevo entrare su un altro pc ma nn ricordo la password,,cpt,,,grazie a tutti
Rispondi
n00r 16151Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 8 feb 2013 alle 19:35
quale browser è (firefox, chrome, internet explorer ) ?
Rispondi
max- 9 feb 2013 alle 09:42
spero mi aiuterai
Rispondi
n00r 16151Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 11 feb 2013 alle 10:14
Firefox = Strumenti > Opzioni > Sicurezza > Password salvate > Mostra paswword

Chrome = in una nuova scheda scrivi chrome://settings/ e dai invio
nella pagina di impostazioni, in basso clic su 'Mostra impostazioni avanzate...' poi 'Password e moduli' clic su 'Gestisci password salvate'
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+21
moins plus
mi sono dimenticata la passuord
andreea- 13 apr 2011 alle 23:02
se ti sei dimenticata la password mettiti una password sbagliata...dopo ti viene una frase con reimposta password e clia su di lei...........ciao
Rispondi
giorgia- 5 gen 2012 alle 12:24
grazie ma come faccio a riempostarla se ti esce (codice per la riempostazione di password) se te la sei dimenticata
Rispondi
federica- 12 feb 2012 alle 09:28
infatti anche a me e da tempo che nn ci sto su fb soprattutto ora mi serve
Rispondi
marty- 31 mar 2012 alle 15:45
non mi ricordo la password
Rispondi
flor- 14 apr 2012 alle 12:54
ho capito ma che email posso mettere me lo potete dire
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+16
moins plus
cerca di bloccare il profilo quando entri e poi te ne fai un'altro...(sentimi,è meglio).
erina- 7 mag 2012 alle 18:50
E impossibile bloccare il profilo, io non ci sono riuscitaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+12
moins plus
come cambiare la password] di fcb senza entrare??????m xfavore rispondete e importante
hassana- 13 feb 2011 alle 17:23
Dewi xforza entrare su FB e dopo vai su impostazioni e poi e tutto risolto
Rispondi
andreea- 13 apr 2011 alle 23:05
ti devi mettere prima una password sbagliata e ti viene una frase con reimposta la password e clica su di lei......e ti metti che password vuoi.........ciao!!!
Rispondi
antonio- 8 dic 2011 alle 20:15
io o messo la password pero non mi fa accedere puoi mi fa andare su hotmail perchè
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+12
moins plus
Io mi vorrei iscrivere su facebook ma non riesco a iscrivermi mi potete aiutare ...... grazie
CLAUDIA- 10 dic 2010 alle 15:43
allora vai su facebook,poi su benvenuti su facebook,e ti esce una schermata ke ti permette di iscriverti ho di accedere all tuo profilo...devi mettere tt le tue info(nome cognome cell....)e poi ti arriverà una mail sulla posta elettronika che ti dirà che dal quel momento potrai usare facebook comodamente....io ho 13 anni e lo so usare...fidati spero ke qst consiglio ti sia di aiuto!!!!!^:^
Rispondi
Francescamiss- 9 set 2013 alle 09:59
Se non mi rispondi come faccio
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+11
moins plus
ciao
ho un problema che visho con i miei occhi che un mio amico è entrato nel mio accaun senza digitare la password!!! cambio spesso password ma nn è un problema per lui, spesso mi ritrovo i messagi già aperti che li vede da casa sua , come posso fare??? se nn è legale perchè facebook lo permette???
Aggiungi commento
Risposta
+8
moins plus
non voglio entrare direttamente nella mia pagina senza mettera la password
andreea- 13 apr 2011 alle 23:06
allora nn devi mettere resta colegato
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+7
moins plus
Mio figlio mi ha regalato il mio primo PC ma non mi ha spiegato niente. Come fare per avere li mail e la password ? Help!

Eugenio Branciforti
n00r 16151Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 26 nov 2010 alle 09:52
leggi questa guida http://www.informaticapratica.com/creare-gratuitamente-un-indirizzo-e-mail/
Rispondi
p- 28 set 2011 alle 17:41
idem nn riesco ad entrare
Rispondi
riccardo- 25 giu 2013 alle 11:37
scusate come faccio ad entrare su facebook senza password ed amail
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
quando entri su facebook vai su accaount esci poi metti una pasword accaso dopo ti dice pasword non valida sopra esce 1 scritta vuoi salvare la tua pasword te metti no mai per questo sito... fine..........
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
ciao sn giulia anche io ho un problema ke quando entro su facebook nn mi fa chattare mi spunta sempre un triangolino giallo con un punto ! come posso aggiustarla
entrataprincipale- 21 lug 2011 alle 16:39
Potremmo aiutarci a vicenda ma solo se il triangolino che esce fosse..."NERO"!!!!!!
a quel punto IO saprei aggiustarla ;)
Rispondi
lolo1234- 3 nov 2011 alle 16:40
ho un grossissimo problema.Da qualche tempo ho messo una nuova password ma sono restata tanto tempo collegata ke mi sono dimenticata quella nuova.aiuto xke se il mio computer si imballa un altra volta non riusciro mai piu ad entrare nel mio account perfavore AIUTO!!!!!!!!!!!
Rispondi
giulietta MennY- 5 nov 2011 alle 15:26
io quando entro e metto la password e la email nn riesco ad accedere e nn capisco come maiii behh grazie
Rispondi
n00r 16151Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 28 agosto 2015 Ultimo intervento - 10 nov 2011 alle 12:26
@lolo1234
la password è stata salvata dal browser ? accedi automaticamente ?
in questo caso puoi recuperarla con un software da nirsoft.net
dici quale browser utilizzi IE , Firefox, chrome, ...
Rispondi
lally- 13 gen 2012 alle 15:03
come fare ad accedere a facebook senza pass
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+6
moins plus
quando sei nella pagina di Facebook prima di uscire clicca sulla voce esci e vedrai che quando rientri ti chiederà nuovamente la password e la mail. ciao spero di esserti stato utile
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
senti forse xke tu lasci il tuo account aperto..ecco xk vai al tuo account e clicca esci così poi qnd entrerai dovrai mettere la password e l'email
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
jacopo- 14 nov 2011 alle 00:04
grazie mille raga mi siete stati molto utili questa pagina mie servita come aiuto e come spiegazione principale di come si usa facebook grazie o capito tutte le vostre spiegazioni
Rispondi
piera termini 1Posti lunedì 10 settembre 2012Data di registrazione lunedì 10 settembre 2012 Ultimo intervento - 10 set 2012 alle 14:01
grazie
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+5
moins plus
Aggiungi commento
Risposta
+4
moins plus
canclati e metteti su fb dv puoi mettere la password
Aggiungi commento
Il documento intitolato « Accesso diretto a Facebook senza l'uso di password » da CCM (it.ccm.net) è reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. È possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finché questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.