Accesso diretto a Facebook senza l'uso di password

Risolto
life - 9 feb 2010 alle 12:14
 lucia - 2 dic 2017 alle 18:21
Ciao,
ho un problema con facebook mi fa entrare direttamente nella mia pagina (profilo)senza mettere la password
e l'email come posso fare per disattivare questo ...aiutatemi
Potrebbe anche interessarti:

58 risposte

a n00r: se entri in FB direttamente, senza dover aprire la pagina di accesso e senza digitare nessuna pswd, puoi uscire da FB cliccando su Account (in alto a dx) e selezionando ESCI (nella tendina che viene fuori è l'ultima voce). in questo modo la volta successiva entri nel modo solito, cioè digitando la pswd. prima di entrare però, deseleziona l'uccellino nella casella "resta collegato", che molto probabilmente sarà selezionata. non ti so dire perché, ma molto spesso viene selezionata questa opzione senza che la si attivi.
208
Buongiorno ho un grosso problema io tempo fa avevo un profilo insieme alla mia ex compagna lo chiuso ma ora mi risulta che lei lo abbia riaperto allora vi chiedo come posso fare a risalire a quel profilo premesso che io non ho più ne e-mail ne password
0
Tommy > maurizio
19 feb 2017 alle 08:03
Con il numero di cellulare se avevi insertion il tuo...altrimenti se e ha Nome suo tutto, mail cellulare, per la privacy non ti posso no i inviare dati per l accesso.oppure puoi dimonstrate che e stato aperto da ambudue se hai qualcosa da dimostrare non so fatti venire a mente qualcosa, tipo avete un figlio...che pubblicavi foto di lui????puoi con il centro assistenza, inviare in document o tuo e certification del bimbo di nascita....se co riesci scrivimi so ***@*** via prova..Maurizio.
-1
3381093305
1
voglio entrare in facebook col mio profilo e foto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY