Nessuna connessione.

Chiuso
saponetta Posti 9 Data di registrazione sabato 10 ottobre 2015 Stato Membri Ultimo intervento 11 ottobre 2015 - 10 ott 2015 alle 12:46
 guest - 11 ott 2015 alle 18:41
Ciao,
Sono nuovo, spero di non aver sbagliato sezione. Da qualche giorno il mio PC non si collega più a internet. Ho un Asus, con Windows 7. L'ho semplicemente acceso e non trovava più nessuna rete wifi, ho provato a usare il telefono come router ma non riusciva a trovarlo. Ho pensato fosse un problema di hardware e ho provato con il cavo enthernet, che però non ha cambiato nulla. Ho provato a attivare e disattivare le schede di rete riuscendo a trovare nuovamente la mia rete di casa. Ora il collegamento avviene, ma compare il triangolo giallo sulla barra del segnale, e il pc non accede a internet. Come posso fare?

8 risposte

Verifica le luci sul modem,specie la luce adsl,questa deve restare sempre accesa fissa.Se non l'hai già fatto,prova a riavviare il modem/router.
0
saponetta Posti 9 Data di registrazione sabato 10 ottobre 2015 Stato Membri Ultimo intervento 11 ottobre 2015
10 ott 2015 alle 14:37
Il modem funziona correttamente. Lo uso con altri dispositivi senza problemi.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY