Problemi con la mia pennetta

Chiuso
sweetFairy Posti 20 Data di registrazione martedì 23 giugno 2009 Stato Membri Ultimo intervento 27 marzo 2010 - 24 mar 2010 alle 18:45
sweetFairy Posti 20 Data di registrazione martedì 23 giugno 2009 Stato Membri Ultimo intervento 27 marzo 2010 - 27 mar 2010 alle 09:50
ho un problema con la mial internet key!
premetto ke è una pennetta della tim precisamente:huawei e220 usb card (alice)
il mio problema è ke il mio pc riconosce la pennetta ma nn parte il programma d'istallazione e di conseguenza nn posso connettermi!
un'altra cosa tempo prima l'avevo istallata e funzionava correttamente poi per problemi ho dovuto resettare il pc!!!
ora la uso sul pc portatile di mia sorella ma vorrei collegarmi con il mio pc!
esiste trovare il programma d'istallazione su internet grazie!

1 risposta

ciao,
"ma nn parte il programma d'istallazione e di conseguenza nn posso connettermi! "
sto non ci aiuta a capire il problema, hai già istallato il programma prima come dici, beh cosa è cambiato ora ? il cd graffiato ? qualche messaggio di errore ?
più info per piacere
1
sweetFairy Posti 20 Data di registrazione martedì 23 giugno 2009 Stato Membri Ultimo intervento 27 marzo 2010 18
27 mar 2010 alle 09:50
ciao,
allora il cd è integrato nella pennetta;
quando l'ho collegata la prima volta il computer ha riconosciuto la pennetta e dopo è partito il programma d'istallazione!
ora,da quando ho formattato il pc mi riconosce la pennetta ma non parte il programma!!
nn mi dà nessun messaggio di errore,la clessidra del pc cerca di caricare il programma ma nnt da fare!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY