Facebook dating disabilitato

Chiuso
Supergirl73x Posti 3 Data di registrazione martedì 11 ottobre 2022 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 9 gennaio 2023 - 11 ott 2022 alle 12:44
 Mi - 10 set 2023 alle 19:04

Buongiorno,circa 1 mese fa mi è stato disabilitato il mio profilo Facebook dating perché al momento non rispetta gli standard della community.Volevo eliminarlo e crearne un altro,ma poi c’è scritto che se lo faccio senza prima averlo confermato non avrò più la possibilità di crearne un altro e se provo a confermarlo non mi fa fare nulla e mi porta sempre alla schermata disabilitata.Non c’è verso di contattarli per chiedere spiegazioni.Qualcuno ha avuto lo stesso problema è riesce ad aiutarmi?Grazie

Potrebbe anche interessarti:

7 risposte

Stessa cosa accadutami a luglio scorso. Una sera apro e mi ritrovo la richiesta di verifica del profilo (c'erano delle foto dove ero assolutamente io) attraverso un video selfie. Non c'era verso di farlo, lo facevo e mi rimbalzava alla prima pagina finché è comparso il messaggio di disabilitazione del profilo perché non rispetta gli standard.

Ho aspettato mesi (fino a dicembre) ed alla fine ho eliminato tutto e non mi compare più l'icona per accedervi.

Assistenza inesistente

8

idem stessa cosa....hai trovato una soluzione?

2
Supergirl73x Posti 3 Data di registrazione martedì 11 ottobre 2022 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 9 gennaio 2023
13 ott 2022 alle 17:47

Up 

0

Ciao hai risolto? È successa la stessa cosa a me ????‍♀️

0

Ciao Chiara hai risolto tu ?

Grazie

0
Supergirl73x Posti 3 Data di registrazione martedì 11 ottobre 2022 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 9 gennaio 2023
9 gen 2023 alle 06:44

Ciao,no,non ho risolto perché è impossibile contattarli,ho eliminato il mio profilo ed ora non ho più l’icona dating.Però nel frattempo possiamo conoscerci noi????.Ti lascio il mio Telegram…@Spaw70x

0

Facebook Dating non mi spunta piu' mi era stato disabilitato per errore poi ho segnalato e per sbaglio e risolvere ho rimosso il profilo e adesso non mi spunta piu per accedere, lo so devono passare ora 7 giorni ma non mi spunta piu' l applicazione Facebook dating mi potete riconsentire l accesso aiutatemi grazie

0

Stessa cosa a me è accaduto . Lei ha risolto ?

0

Qualcuno che ci trova e da una soluzione a sto problema come contattarli e risolvere, ragazzi rivoglio dating Facebook

0
Unisciti ALLA COMMUNITY