Recuperare e-mail e password account Instagram

Roberta - Modificato il 23 ott 2017 alle 13:25
Chi_2900 Posti 1 Data di registrazione giovedì 11 febbraio 2021 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 11 febbraio 2021 - 11 feb 2021 alle 01:04
Ciao,

Ciao ! Ho un problema ! Non ricordo ne la password dell’e-mail e nemmeno dell’account Instagram ! Di conseguenza non riesco ad accedere . Chiedo come fare almeno ad eliminare l’account perché ci sono le foto di mio figlio ! Come posso fare ?!? Aiutooo

Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Salve, il mio problema è solo per il fatto che mi ricordo il nome su istagram ma nn la password. Dicendo questo il problema più grave consiste che mi sono fatto un altro account con il numero di telefono e l-email ma non ho amici. In conclusione vorrei dire che non mi fa accedere in nessun modo. Aiutatemi gentilmente sennò non riesco ad entrare su facebook e non voglio farne un altro. Mi da fastidio rifarne altri profili ma non solo a me ma anche i miei amici. l'ho disintallati perché avevo un problema con il cellulare e quindi non ho usato più per diverso tempo facebook e istagram perché ho una vita a cui dedico con la mia famiglia.
116
Chi_2900 Posti 1 Data di registrazione giovedì 11 febbraio 2021 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 11 febbraio 2021
11 feb 2021 alle 01:04
Vorrei sapere se ci sei riuscita perché ho lo stesso problema e non so come fare , puoi dirmi cosa hai fatto per risolverlo? Grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY