Ciao, accedo regolarmente a facebook ma tutto,caratteri scritti e foto, sono rimpiccioliti.Che fare grazie ,saluti gp Configurazione: Windows 7...
Ciao, sono disperato,ho creato circa 3 settimane fa credo...un'account di facebook ho inserito anche il numero di cellulare come conferma per l'ac...
Buongiorno a tutti. Mi chaimo Lorenzo, mi sposo il 28 di Maggio e avrei bisogno di conoscere la fattibilità di un'idea che mi è balenata in mente per...
Ciao, Spero possiate risolvere questo problema Configurazione: iPad / Safari 6.0
Aiutoooooo! Da stamattina non ricevo più messaggi di watsapp a meno che non sia online. Ho già riavviato tre volte, ripristinato le impostazioni di ...
Ciao, sono già 5 giorni che ho account Facebook bloccato come posso sbloccare ora? Configurazione: iPhone / Chrome 33.0.0.0
Ciao,mi chiamo Eleonora e da due giorni mi si apre la finestra con tutte le impostazioni account ma non riesco ad aprirne nessuna. Ho segnalato il pro...
Salve, volevo informazioni al riguardo! Ieri ho comprato un telefono nuovo, ho reinserito i dati email e passw. del mio contatto gmail per configur...
Salve, Erroneamente ho tolto la mia e-mail dal profilo di facebook e ira non riesco più chiaramente ad accedervi. Help
Ciao, non riesco ad aprire la mia pagina di FB in quanto mi dice che la pagina web non è disponibile. E' successo qualcosa a FB in questi ultimi g...
Ho bisogno del vostro aiuto amici! Ho un account fb che non mi fa aggiornare status o condividere link... Non è' un problema di iPhone o di aggiorname...
Non riesco ad accedere a fb da questa mattina e non trovo soluzione. Ho windows7 64 bit Ho provato con vari browser Chrome Mozilla Windows nulla ...
il mio account di posta elettronica è bloccato. Un hacker ha effettuato un tentativo di furto a danno dei miei contatti. La lingua del mio account ade...
Ciao, Facebook mi ha bloccato i commenti per "abuso della funzione",cosa tra l'altro non vera,specie oggi...come faccio a commentare di nuovo? ?...
ciao a tutti. È da piu o meno due giorni che facebook non funziona come dovrebbe. Ho iniiato ad avere priblemi non riuscendo piu a vedere notifiche e ...
Ciao, a causa di una battuta "razzista" il mio account di Facebook il 30 dicembre 2014 era stato bloccato per 7 ore, giustamente; ora sono passati 6...
Salve a tutti. Da ieri ho un problema (anzi più+ di uno) coon facebook: - l'icona in alto a destra dei messaggi di posta mi segnala l'errivo di nuo...
Come mai non riesco ad entrare in facebook? Dice: non riesco a visualizzare questa pagina
Ciao a tutti, da un paio di giorni non posso accedere al mio profilo di facebook. Una volta inserita la password (che ho già cambiato) continua ad a...
Buongiorno, da un mese a questa parte ho un problema fastidioso con il mio profilo Facebook. Avevo più di 400 amici ed ora mi ritrovo in lista solo ...
ciao, ho un problema con facebook, quando cerco di entrare si apre una pagina con scritto : contatta facebook e mi chiede di inserire il mio document...
come faccio a comunicare con mia moglie/figlia
SOS...vi chiedo per favore,come si fa a sbloccare la password su fb,perché' ieri sera ho inviato due password su fb,diverse l'una dall'altra,e me ne s...
Salve a tutti so che è il secondo post della giornata ma questo problema mi sta facendo impazzire. Da qualche giorno quando apro facebook e you tube m...
ho scoperto che sono in internet ,come posso cancellarmi ?a chi mi devo rivolgere ?saluti grazie
Ciao, vorrei reinstallare whatsapp su Nokia Lumia 520