Le discussioni

Facebook illeggibile

 Risolto

Ciao, accedo regolarmente a facebook ma tutto,caratteri scritti e foto, sono rimpiccioliti.Che fare grazie ,saluti gp Configurazione: Windows 7...

Ultima risposta il 15 set 2016 per
n00r

Mi è stato bloccato l'account facebook

 Risolto

Ciao, sono disperato,ho creato circa 3 settimane fa credo...un'account di facebook ho inserito anche il numero di cellulare come conferma per l'ac...

Ultima risposta il 3 ago 2016 per
n00r

Rete lan per un matrimonio

 Risolto

Buongiorno a tutti. Mi chaimo Lorenzo, mi sposo il 28 di Maggio e avrei bisogno di conoscere la fattibilità di un'idea che mi è balenata in mente per...

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Ho facebook bloccato da 2 giorni

 Risolto

Ciao, Spero possiate risolvere questo problema Configurazione: iPad / Safari 6.0

Ultima risposta il 30 mag 2016 per
n00r

Non funziona whatsapp

 Risolto

Aiutoooooo! Da stamattina non ricevo più messaggi di watsapp a meno che non sia online. Ho già riavviato tre volte, ripristinato le impostazioni di ...

Ultima risposta il 11 mag 2016 per
utente anonimo

Sbloccare facebook

 Risolto

Ciao, sono già 5 giorni che ho account Facebook bloccato come posso sbloccare ora? Configurazione: iPhone / Chrome 33.0.0.0

Ultima risposta il 13 apr 2016 per
n00r

Problemi impostazioni dell'account facebook

 Risolto

Ciao,mi chiamo Eleonora e da due giorni mi si apre la finestra con tutte le impostazioni account ma non riesco ad aprirne nessuna. Ho segnalato il pro...

Ultima risposta il 5 apr 2016 per
n00r

Login facebook dal web

 Risolto

Salve, volevo informazioni al riguardo! Ieri ho comprato un telefono nuovo, ho reinserito i dati email e passw. del mio contatto gmail per configur...

Ultima risposta il 7 mar 2016 per
incazzatonero

Facebook tolta e-mail per sbaglio

 Risolto

Salve, Erroneamente ho tolto la mia e-mail dal profilo di facebook e ira non riesco più chiaramente ad accedervi. Help

Ultima risposta il 2 feb 2016 per
n00r

Facebook pagina web non disponibile

 Risolto

Ciao, non riesco ad aprire la mia pagina di FB in quanto mi dice che la pagina web non è disponibile. E' successo qualcosa a FB in questi ultimi g...

Ultima risposta il 13 nov 2015 per
n00r

Account fa funziona parzialmente

 Risolto

Ho bisogno del vostro aiuto amici! Ho un account fb che non mi fa aggiornare status o condividere link... Non è' un problema di iPhone o di aggiorname...

Ultima risposta il 29 giu 2015 per
Stellina82

Non riesco ad accedere a facebook

 Risolto

Non riesco ad accedere a fb da questa mattina e non trovo soluzione. Ho windows7 64 bit Ho provato con vari browser Chrome Mozilla Windows nulla ...

Ultima risposta il 30 apr 2015 per
CARPINO49

Violato il mio account gmail ora bloccato.

 Risolto

il mio account di posta elettronica è bloccato. Un hacker ha effettuato un tentativo di furto a danno dei miei contatti. La lingua del mio account ade...

Ultima risposta il 12 feb 2015 per
skaskaska

Sbloccare commenti su facebook

 Risolto

Ciao, Facebook mi ha bloccato i commenti per "abuso della funzione",cosa tra l'altro non vera,specie oggi...come faccio a commentare di nuovo? ?...

Ultima risposta il 11 feb 2015 per
akanet

Non riesco ad entrare su facebook

 Risolto

ciao a tutti. È da piu o meno due giorni che facebook non funziona come dovrebbe. Ho iniiato ad avere priblemi non riuscendo piu a vedere notifiche e ...

Ultima risposta il 20 gen 2015 per
n00r

Facebook-account temporaneamente bloccato

 Risolto

Ciao, a causa di una battuta "razzista" il mio account di Facebook il 30 dicembre 2014 era stato bloccato per 7 ore, giustamente; ora sono passati 6...

Ultima risposta il 8 gen 2015 per
PaoloFCB

Non funziona più nè la posta nè la chat di facebook

 Risolto

Salve a tutti. Da ieri ho un problema (anzi più+ di uno) coon facebook: - l'icona in alto a destra dei messaggi di posta mi segnala l'errivo di nuo...

Ultima risposta il 24 nov 2014 per
n00r

Facebook non riesco a visualizzare questa pagina

 Risolto

Come mai non riesco ad entrare in facebook? Dice: non riesco a visualizzare questa pagina

Ultima risposta il 17 ott 2014 per
n00r

Account facebook temporaneamente bloccato

 Risolto/Chiuso

Ciao a tutti, da un paio di giorni non posso accedere al mio profilo di facebook. Una volta inserita la password (che ho già cambiato) continua ad a...

Ultima risposta il 9 set 2014 per
zazyC

Amici scomparsi dalla lista ma presenti

 Risolto/Chiuso

Buongiorno, da un mese a questa parte ho un problema fastidioso con il mio profilo Facebook. Avevo più di 400 amici ed ora mi ritrovo in lista solo ...

Ultima risposta il 8 set 2014 per
n00r

Accesso facebook

 Risolto

ciao, ho un problema con facebook, quando cerco di entrare si apre una pagina con scritto : contatta facebook e mi chiede di inserire il mio document...

Ultima risposta il 4 set 2014 per
Casamarce

Impostazioni per comunicare con un altro utente

 Risolto

come faccio a comunicare con mia moglie/figlia

Ultima risposta il 2 set 2014 per
Casamarce

Password bloccata dopo che avevo inviato due password al sito fb

 Risolto

SOS...vi chiedo per favore,come si fa a sbloccare la password su fb,perché' ieri sera ho inviato due password su fb,diverse l'una dall'altra,e me ne s...

Ultima risposta il 7 lug 2014 per
Casamarce

Errore ssl

 Risolto

Salve a tutti so che è il secondo post della giornata ma questo problema mi sta facendo impazzire. Da qualche giorno quando apro facebook e you tube m...

Ultima risposta il 25 giu 2014 per
n00r

Come cancellarsi da internet ?

 Risolto

ho scoperto che sono in internet ,come posso cancellarmi ?a chi mi devo rivolgere ?saluti grazie

Ultima risposta il 5 giu 2014 per
Casamarce

Come reinstallare whataapp su nokia lumia 520

 Risolto/Chiuso

Ciao, vorrei reinstallare whatsapp su Nokia Lumia 520

Ultima risposta il 18 mag 2014 per
n00r
Risultati 51 - 76 su un totale di 76
Unisciti ALLA COMMUNITY