Forum dedicato ai computer e delle nuove tecnologie, le attrezzature di risoluzione dei problemi di assistenza o aiuto per l'uso del software.
Salve! Questa mattina ho collegato il mio LG al PC per poter trasferire un video dal primo apparecchio al secondo; ho eseguito correttamente il passag...
Ciao, mi dato un sito dove posso scaricare temi per il mio cellulare ? grazie
Ciao, vorrei trasferire foto dal mio cellulare un LG KP500 al mio computer ma mi dice solo sinc.musica o annulla!!!!!!!!!!
Ciao, ho comprato uno steroe per auto pioneer con bluetooth e non riesco a collegarci il telefono un lg kp500 come posso fare? riccardo Conf...
Ciao, allora io ho un samsung sgh-f480,più il suo cavetto,però ho perso il cd di installazione.come faccio a salvare le foto nel mio computer?
>ciao a tutti volevo sapere se qlcn sa il codice del volume per il my lg cookie kp501... x favore rispondete..... grz in anticipo....
Ciao, vorrei sapere se si può collegare e scaricare immagini dal telefonino al pc senza usare il cd... grzConfigurazione: Windows XP Internet Explor...
Ciao, vorrei tanto sapere dove e come,scaricare e mettere i temi per lg kp 501 vi pregooo datemi una risposta ringrazio in anticipo
Ciao, non so come scaricare le foto dal mio kp 500 perche il cavo usb non viene riconosciuto dal pc Configurazione: Windows 7 / Internet Explor...
Ciao, ho un telefonino LG KP500, come faccio a collegarlo al PC per trasferire e ricevere dati? Configurazione: Windows 7 / Internet Explorer...
Ciao aiutatemi a trovare il codice per aumentare il volume del mio samsung gt s 5230 grazie.Configurazione: Windows XP Internet Explorer 6.0
Ciao, vorrei sapere come si fa a trasferire avendo il cavetto le immagini del cellulare(è un samsung SGH-D900i) al computer (acer)?? non riesco..Conf...
Ciao, io ho un Samsung,vorrei sapere come si fa a collegare un Samsung effettivamente senza cavo al PC,come si fa???
Ciao, ho un lg cookie kp500 cm si a scaricare le canzoni dal pc al computer?
Ciao, io ho il Cookie LG KP500 e non riesco a mettere le canzoni o foto sul cellulare dal computer, come devo fare ? Sarò grata a chi mi da una rispos...
Ciao, mi potete dire cm faccio a mandare immagini e gif dal pc al cell (lg kukie kp500 wind) sos please
Ciao, scusatemi tanto..ma ho un problema..io ho un lg cookie kp500..la confezione di questo cell è dotata di un disco ke installa lg pc suite ke perm...
Ciao, CIAO A TUTTI !!!SONO DISPERATA!!!POSSIEDO UN LG KP500 COOKIE MA PRIVO DEL DISCO DI INSTALLAZIONE!!!QUALCUNO PUO PASSARMI I CONTENUTI DEL CD O ...
Ciao, ho un cellulare nokia 3600 slide come faccio a scaricare i video sul pc.
Ciao, sto cercando applicazioni (giochi, temi, wallpaper) per il mio Samsung GT-S5230 nuovamente aqcuistato. non ho trovato niente finora, qualcuno p...
Io ho un lg cookie kp500 ho scaricato ares e la canzone ora come devo fare
Ciao, il titolo già dice tutto, vorrei inviare le foto dal mio samsung al pc. Non ho il cavetto perché mi è stao regalato usato. Grazie