Ciao,
ho acquistato un PC Fujitsu Siemens nel aprile 2008, non ho mai inserito nessun product key che oggi il pc mi chiede di inserire, mi dice anche che il mio windows non è originale. dove trovo il product key ?
grazie
ciao una soluzione per il problema l'ho ....
scarica simple-keyfinder e un file che quando lo apri di dice la product key e altri dati sul sistema operativo che e istallato sul pc...funziona....e non è illegale...
scarica simple-keyfinder e un file che quando lo apri di dice la product key e altri dati sul sistema operativo che e istallato sul pc...funziona....e non è illegale...
scusate, io scaricato una versione craccata di windows 7 ultimate da emule...l'ho installata e mi richiedeva il codice product key per funzionare...
ora ho fatto installare sempre dallo stesso dvd w7 con lo stesso product key ad un altra persona e mi dice che ho il sistema non originale chiedendomi di cambiare product key....
non so dove cercare e chiedo se qualcuno ha una soluzione...
ciao,quando ho acquistato il pc avevo allegata la product key ma non ha mai funzionato...il computer diceva che era errata...dove posso trovarne un'altra o comunque verificare se quella che mi hanno dato è davvero sbagliata?...grazie
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 8 dic 2010 alle 17:07
se non hai ancora formattato usa uno di questi programmini per rilevare la chiave già esistente nel tuo sistema (che dovrebbe essere valida)
e se ho formattato e possiedo solo il numero di serie?(quello dell'attivazione)
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 23 set 2011 alle 13:17
se hai già il numero di serie (product key) nessun bisogno di tali software...
qual'è il problema ? non hai il disco windows ?
no....il numero di serie dell'attivazione....credo sia differente dal product key!...ti spiego il mio problema.
..ho scaricato regolarmente windows 7 professional, tramite una convenzione speciale di microsoft per studenti.dopo averlo installato e attivato,ho dovuto formattare il pc.però invece di appuntare il product-key, ho appuntato solo il numero di attivazione, convinto che bastasse quello.dovrei recuperare il product key questo numero di attivazione!
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404 23 set 2011 alle 13:39
"il numero di serie dell'attivazione....credo sia differente dal product key" no.. product key, numero di serie, codice di attivazione, sono la stessa cosa, durante l'installazione ti viene chiesto il product key, poi ti suggerisce di attivare windows (se una connessione esiste) o attivarlo in seguito appena il PC viene connesso
ora dopo aver installato windows 7 ed inserito il codice, windows ti chiede di attivarlo ? quando lo fai ti dici che il codice è errato ?
è una versione completa o un aggiornamento windows 7 da vista ?
il codice te l'hanno inviato sulla casella hotmail o l'hai ottenuto durante la procedura d'iscrizione a windows 7 per student ?