Problema internet explorer 7

Chiuso
perugina - 14 lug 2009 alle 13:29
 bambi - 11 ago 2009 alle 20:10
salve,
voglio sapere come configurare internet explorer 7
il problema è quando mi connetto ad un sito, internet non memorizza le informazioni che ho colto
ad esempio oggi ho cercato degli affitti vacanze e ogni volta devo digitare di nuovo la destinazione e le date.
voglio sapere se è possibile che internet tenga in memoria queste informazioni (data, destinazione) perché è difficile coglierle ogni volta
grazie

6 risposte

ciao,prova ad abilitare la cronologia di explorer
2
Ciao ultras93,
ma dove li becchi tutti questi vecchi messaggi:-)???? . è molto gentile da parte tua rispondere anche a messaggi così vecchi. Comunque io ho lo stesso problema mi diresti come devo procedere?

Grazie mille in anticipo
1
Grande Ultras93!!!!!
Grazie grazie grazie.
1
ciao,cmq se il tuo problema è che nei siti dove memorizzi password ad esempio come facebook non rimangono memorizzati i dati devi abilitare i cokie se invece il tuo explorer quando inizi a scrivere qualkosa non te lo completa in automatoko devi abilitare l'opzione completamento automatico.
0
Scusa l'ignoranza ma come si abilitano i cokie?
0
ciao,devi aprire explorer,strumenti,opzioni internet,vai nel reparto generale e togli il segno sulla casella doce c'è scritto cronologia esplorazioni applica, e tutto dovrebbe andare bene
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti