Rete connessa con chiavetta wifi ma non carica

Chiuso
erstef Posti 2 Data di registrazione domenica 27 dicembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento 27 dicembre 2015 - 27 dic 2015 alle 21:08
 guest - 28 dic 2015 alle 10:35
Ciao, ho un problema da svariati giorni,
Dopo la formattazione con la chiavetta che ha sempre funzonato si connette alla mia rete ( con nome diverso , prima sul mio e su tutti gli altri pc della casa d-link 2 ora d-link) ma comunque non mi carica le pagi e di internet. Ho provato tramite ethernet e va anche velocemente , la rete non puo essere perché con gli altri pc va , cosi pensando fosse un problema della mia chiavetta ne ho comprata una nuova ma non va lo stesso , l unica cosa che ho notato è che prima con la vecchia chiavetta la pagina si caricava subito dicendomi pagina web non trovata , mentre con la nuova sta tempo a caricare ma alla fine nulla , aiito vi prego grazie!



2 risposte

erstef Posti 2 Data di registrazione domenica 27 dicembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento 27 dicembre 2015
27 dic 2015 alle 21:20
[aggiormento] spostando il modem vicino il pc nello spinotto telefonico vicino al pc , va wi fi .
Non ha senso !! aiuto!!
0
Evidentemente quando il modem è nella posizione abituale lontano dalla postazione del tuo pc ,il segnale wi-fi che rilevi è molto basso o disturbato.Prova a cambiare il canale radio sulla chiavetta usb wi-fi o sul modem alla sezione wireless,imposta il canale 6 o 11 o altri ancora.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY