Fai una domanda
Da qualche giorno non riesco più a vedere internet dalla rete WI FI che ho in casa. Ho un PC portatile Lenovo con Windows 10. In realtà il PC risulta connesso, ma non ho accesso a internet per la questione della configurazione dell' indirizzo IP non valida. Su tablet e cellulare hanno accesso regolare. Qualcuno può aiutarmi?
Buonasera a tutto il forum. Mi chiamo Roberto e scrivo per la prima volta su questo forum. Ho il seguente problema! Ho aderito all’offerta iliad con la portabilità del mio numero Tim. È tutto ok unico problema non riesco più a scaricare le mail @alice.it direttamente con il tasto mail di iPhone. Ho provato ad impostare con i parametri trovati in rete ma niente... Qualcuno ha/ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo eventualmente con inoltrandomi i parametri corretti?? Ringrazio fin d’ora subito tutti!
Salve a tutti, il mio computer da un po' di tempo mi da questo avviso di rete non identificata ,premetto che io ho fatto l'aggiornamento a Windows 10, ma questo problema si presentava anche prima, e quando lancio la diagnostica mi dice che ci sono "uno o più protocolli di rete mancanti nel computer" e non mi risolve il problema, qualche consiglio?
Ciao, I file con estensione reg aiutano a migliorare la navigazione e la velocità di Xp ? Le prestazioni si notano ?
Ciao, Cosa significa che il mio Wi-Fi non dispone di una configurazione IP valida? Configurazione: iPhone / Safari 9.0