Connesso wifi ma nn riesco navigare

Chiuso
alinemanini Posti 19 Data di registrazione lunedì 16 novembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 18 novembre 2015 - 16 nov 2015 alle 19:46
 guest - 18 nov 2015 alle 21:26
Ciao,

Ho bisogno di aiuto, nn so molto di pc allora penso sia questo il mio problema.... il mio Windows XP linea TELECOM, abbiamo un modem da alice (quello semplice) allora per navigare wifi ho comprato un Router TP-LINK (wifi)..... allora il problema è che con il cavo funziona (collegando nel modem alice dico)..... quando accendo tutto anche il wifi trova la rete.... anche riesco a collegarmi con segnale eccellente... solo che quando vado navigare mi dice: La pagina web non è disponibile....... NN Capisco il perché nn riesco navigare se sono collegata...... Nessuno dispositivo.... ho provato con il tablet e magari trovo la rete, collego, e nn naviga.......Ho chiamato la telecom mi hanno detto che con la linea tutto ok.... mi hanno detto se io voglio la assistenza devo pagare...... Allora io guardato nel http://192.168.1.1/doc2/algate.htm ma come io nn capisco nulla bohhh.... li dice che il mio wifi nn è Attivo (scusa se ci sono errore nel italiano ma nn sono italiana provo va!!) Grazie mille....
Potrebbe anche interessarti:

9 risposte

alinemanini Posti 19 Data di registrazione lunedì 16 novembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 18 novembre 2015 5
17 nov 2015 alle 15:28


Beh ho fatto cosi... collegato il modem alice nel router... dopo preso un cavo del router nel pc.... cosi riesco entrare nel browser l'indirizzo del router... beh ti faccio vedere passo a passo se è giusto come devo fare.... Perché come sono fortunata può essere che finisco a fare peggiorare la cosa... hahahaha
2
No! Ma perchè non segui quello che ti ho scritto? Per configurare il router tp-link ti devi collegare soltanto col pc ad esso staccando per il momento il modem alice da router, hai capito adesso?
0
alinemanini Posti 19 Data di registrazione lunedì 16 novembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 18 novembre 2015 5
17 nov 2015 alle 15:45
Beh purtroppo nn funziona ..... anche nel manuale era scritto questa cosa e ho fatto... e nulla bohhh!!! Allora siamo sicuri che il problema sia nel router?? Nn può essere che abbia qualcosa bloccata della mia linea?? Cosa nn capisco è il perché posso vedere il segnale sono anche connessa e nn mi fa navigare.... nn può essere che sia qualcosa di istallazione perché se fosse nn collegavo nella rete wifi...... cosa può essere???? Mah sto perdendo le speranze... =(
0
guest > alinemanini Posti 19 Data di registrazione lunedì 16 novembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 18 novembre 2015
17 nov 2015 alle 16:08
Facciamo step by step:'hai cambiato l'indirizzo ip al router tp-link? Hai impostato 192.168.1.254 ?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY