Acer erecovery management

Chiuso
lancioilportatile Posti 2 Data di registrazione domenica 3 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 5 agosto 2014 - 3 ago 2014 alle 13:49
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 5 ago 2014 alle 12:54
Salve a tutti! Ho un problema con Acer eRecovery Management, praticamente è bloccato sulla schermata con la dicitura "inizializzazione del servizio erecovery".
Prima però, forse è meglio raccontarvi cosa è successo. Decido di fare un ripristino di windows xp in quanto il portatile stava diventando troppo lento. Alla fine del ripristino, mi si presenta una schermata blu nella quale c'è scritto "stop c00021a errore irreversibile del sistema", ed il portatile continua a riavviarsi all'infinito. Mi viene suggerito di formattare. Trovo il cd di windows xp professional, imposto l'avvio del bios su cd, ma il portatile non si avvia dal cd.
Allora mi viene proposto di riportare il portatile alle impostazioni di fabbrica, attraverso Acer eRecovery Management, che sino ad oggi non avevo mai aperto. Quindi dalla modalità provvisoria, apro Acer eRecovery, che mi chiede una password,e dopo avergliela impostata, si blocca appunto, sulla schermata "inizializzazione del servizio erecovery".

Cosa posso fare?

il portatile è un Acer Extensa 5620.

Grazie.
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

lancioilportatile Posti 2 Data di registrazione domenica 3 agosto 2014 Stato Membri Ultimo intervento martedì 5 agosto 2014
5 ago 2014 alle 12:49
Grazie Casamarce!
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
5 ago 2014 alle 12:54
figurati =)
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
5 ago 2014 alle 11:51
Ciao,
beh dato che hai il cd a questo punto formatta il PC e reinstalla tutto

leggi questi articoli in cui spieghiamo bene come fare :
*Questo è per modificare la sequenza di avvio in modo da avviare dal CD : http://it.ccm.net/faq/1384-fare-il-boot-da-cd-modificare-la-sequenza-di-avvio
* Per il recovery emanager questa è la nostra guida : http://it.ccm.net/faq/198-ripristinare-un-computer-acer-allo-stato-di-fabbrica
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY