kabul2014
Posti1Data di registrazionemartedì 24 giugno 2014StatoMembriUltimo interventomartedì 24 giugno 2014
-
Modificato il 11 gen 2021 alle 10:51
donnaelena -
27 feb 2019 alle 18:11
Ciao,
ho il nuovo Samsung S5. Non riesco a ricevere le notifiche dei messaggi se l'applicazione non è aperta, cosa posso fare?
Potrebbe anche interessarti:
Whatsapp non arrivano messaggi se non lo apro
Perchè non mi arrivano le notifiche di whatsapp - Migliori risposte
Notifiche whatsapp non arrivano - Migliori risposte
Ok ragazzi io ho risolto! Anche a me si sono creati un po di problemi dopo gli aggiornamenti Lollipop, ho un Samsung S6, li ho risolti. Alcune funzioni dopo l'aggiornamento si sono deflaggate. per Whatsapp ho fatto così:
Impostazioni, Applicazioni, Gestione applicazioni su Whatsapp disattivare le notifiche, spegnere il telefono, riaccenderlo. Ripetere lo stesso procedimento e riattivare notifiche , poi fare il riavvio del telefono.
superniky1
Posti58Data di registrazionemartedì 1 luglio 2014StatoMembriUltimo interventolunedì 5 gennaio 201513 1 lug 2014 alle 15:51
E' un pò di tempo che c'è questo problema e non dipende dal tuo telefono perchè anche io pativo sofferenza perchè non mi faceva sapere se qualcuno mi aveva mandato un messaggio su WHATS APP.Penso ci sia qualcosa che non va nel nuovo aggiornamento.Io ho risolto attivando la notifica a comparsa, ovvero quando ti arriva un messaggio ti appare una piccola finestra al centro dello Smartphone e puoi rispondere velocemente, per ora penso sia l'unico modo di risolvere.Per fare ciò:
Apri WhatsApp>Opzioni(tasto di sinistra sul tuo Smartphone)>Impostazioni>Notifiche>Notifiche a Comparsa.
Lì puoi decidere se far arrivare la 'finestrella' quando lo schermo è bloccato oppure no, metti 'Sempre' per avere sempre i messaggi (e così anche le notifiche) in tempo reale.
Ma quando io premo notifica a comparsa mi appare delle scritte cn scritto:
1 nessuna notifica a comparsa
2 solo con schermo "acceso"
3 solo con scherzo "spento"
4 mostra sempre una notifica a comparsa
K dovrei selezionare?
Noureddine Bouzidi
Posti22674Data di registrazionegiovedì 19 marzo 2009StatoModeratoreUltimo interventogiovedì 7 gennaio 202115.404
>
desy
14 mar 2016 alle 15:11
come l'ha scritto superniky1: "metti 'Sempre' per avere sempre i messaggi"
A me succede lo stesso con il mio nuovo Cubot x12, ma non riesco a risolvere neppure con le notifiche a scomparsa. qualcuno ha qualche suggerimento?
Le notifiche appaiono solo a d applicazione attiva (e cio succede anche per altre applicazioni, come i giochi in cu le notifiche di avvenuta mossa dell avversario non arriva a meno che sia attivo il gioco)
ho controllato e riconttrollato tutte le impostazione di android (lollipop) e delle app, e ho fatto pure un ripristino di fabbrica.
Ciao stesso problema con il mio nuovo zopo 7 speed plus con lollipod 5.1, nessuna notifica dalle app finché non le apro. L' unica che funziona è gmail.
Ho provato i metodi sopra descritti senza riuscire a risolvere il problema.
Alla fine ho risolto in questo modo:
Impostazioni>Utilizzo Dati>Scorrere sotto e selezionare Whatsapp>Togliere la spunta alla voce "Limita dati background".
Allora, mi sono ritrovato lo stesso problema con il telefono Rootato, Z1 sony, l'unico modo per risolvere è rendere l'app di sistema, tuttavia dopo questa modifica non è possibile più scaricare i video che ti inviano, quindi ho indagato ed ho scoperto (utilizzando disable service) che il responsabile è il servizio messageservice integrato in whatsapp che dopo il kill non riparte più, se non risolvono loro noi che possiamo fare? nient!
Usate popup notifier plus, ho risolto con il mio wiko con kitkat. Unico inconveniente e che il programma entra in conflitto con l'installer degli apk manuali ma basta disattivarlo il tempo che serve e poi riattivarlo. Le ho provate tutte ma è l'unico che ha funzionato, non chiedetemi il perchè ma funziona anche troppo.
Ciao a tutti. Io avevo lo stesso problema su Asus che alcune app non mi mandavano le notifiche. Ho risolto andando nell' auto-start manager, app preinstallata di proprietà della stessa Asus e ho cliccato attiva per tutte le app. Così facendo le notifiche di tutte le app saranno libere di arrivare!
Manuale by Thomas14
Io ho un huawei p9 lite come faccio? Qualcuno a il mio stesso problema?
Nikefederer
Posti3Data di registrazionemercoledì 22 marzo 2017StatoMembriUltimo interventogiovedì 23 marzo 2017 22 mar 2017 alle 13:33
Ciao a tutti ho un iPhone 6 con scheda Vodafone è un Samsung j5 con tim il problema che con iPhone 6 spesso ricevo le notifiche in ritardo oppure quando mi chiamano su WhatsApp non mi arriva nessuna chiamata solo se apro la app vedo che ho ricevuto la chiamata invece su Samsung nessun problema funziona perfettamente ed uso tutti e due sotto la stessa rete Wi-Fi qualcuno sa come risolvere
Mi dimenticavo, bisogna anche mettere uno sfondo in movimento tipo acquario o questo Earth & Moon in HD Gyro 3D PRO_1.0.7.apk . In questo modo anche se il telefono va in standby e spegne lo schermo , la cpu ha sempre attività. Potete provare anche solo con lo sfondo animato senza installare popup notifier plus e vedere come và. Si avrà un pò più di consumo della batteria ma non è così drastica la cosa. Fate delle prove e fatemi sapere.
Ciao ,io ho un Wiko Fever ed ho lo stesso problema..ho provato di tutto ma nulla funziona. L unico modo per avere le notifiche in tempo reale è attivare la notifica a comparsa ma non voglio farlo in quanto non voglio che qualcuno possa leggere anche solo in parte i miei messaggi. Qualche suggerimento? Grazie mille
Aiutatemi perfavore ma con il mio samsung gran neon plus nn sò più cosa fare.. mi arrivano messaggi su whatsup solo entrandoci e nn riesco a risolvere il problema
Io ho un P8 lite brand Vodafone acquistato a dicembre 2015. Fatto ultimo aggiornamento ad agosto 2016, dopo qualche mese riscontro problemi con le notifiche Whatsapp. Ho attivato di tutto, esecuzione a schermo spento, utilizzo dati in background, sia per whatsapp che per google service, ma niente. Non sono usciti nemmeno aggiornamenti per risolvere il problema che ho segnalato 2 volte al numero verso della Huawei Italia
viccio9
Posti1Data di registrazionelunedì 4 settembre 2017StatoMembriUltimo interventolunedì 4 settembre 2017
>
Imma
4 set 2017 alle 14:09
Ragazzi HO RISOLTO era più facile di quanto sembrasse.
Basta disattivare la funzione BACKGROUND TASK CLEAR dal menu impostazioni principale, o quantomeno flaggare WHATSAPP nella lista WHITE LIST.
20 dic 2015 alle 17:50
8 ott 2016 alle 17:59