Internet cn il modem del 5800, rete voadafone

Chiuso
Marta - 26 dic 2009 alle 23:24
 rApToR - 9 gen 2010 alle 15:57
Ciao,
avrei proprio bisogno.. ho sempre avuto la connessione internet sul pc tramite il modem del mio nokia N80, io ho la sim vodafone... ho cambiato cell perchè l'n80 mi è morto.. e adesso con il nokia 5800 xpress music nn riesco a fare niente... ho la promozione internet valida dalle 22.00 alle 7.00
ieri sera ho fatto un pò di prove.. e nn funzionava, ho speso 4 euro perchè qualche impostazione nn è corretta; oggi ho chiamato il 190 della vodafone: mi hanno mandato un pdf dove spiega tutte le impostazioni da mettere al pc per la connessione -> le ho modificate e ho provato un pò di volte: niente, ho continuato a pagare e di aprire una pagina di internet al pc manco a parlarne... ho richiamato incavolata nera e mi ha detto di modificare un'impostazione nel cell, di spegnerlo e di riaccenderlo.. ho riprovato a connettere il tutto... niente.. oggi insomma ho speso 8 euro per niente... più i 4 di ieri...
qualcuno mi sa aiutare per cortesia??
grazie

1 risposta

ciao,
vai in questa pagina
http://www.vodafone.it/190/trilogy/jsp/error_404.jsp
in basso scegli nokia e 5800 in marca e modello quindi clicca avanti
Scegli il servizio che vuoi configurare quindi WAP
inserisci il tuo numero di cellulare per ricevere un SMS per configurare automaticamente il tuo telefono
0
ciao, grazie per la risposta... :D
ho già ricevuto i messaggi di configurazione sia per gli mms che per il wap... :(
che altro posso fare??
0
rApToR > Marta
9 gen 2010 alle 15:57
Se vuoi navigare sul wap cn il nokia 5800 puoi attivare i msg di configurazione... e poi vai su web!
Se invece vuoi navigare sul web con il pc utilizzando il nokia come modem, puoi farlo tranquillamente cn un software per il mobile connect: ad esempio con il software VMClite di vodafone (per intenderci quello che usa la chiavetta) ed impostando il nokia come modem, oppure, più semplicemente, utilizzando il software OTA (One Touch Access) che trovi nel cd all'interno della scatola del cel... Ricordati che in questo caso devi configurare la connessione in impostazioni--->nokia 5800----> configura la connessione manualmente----> in "punto di accesso" digita web.omnitel.it
Spero di esserti stato di aiuto! Ciao!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY