Hotmail account bloccato

Chiuso
alessiadalborgo - 17 apr 2014 alle 19:49
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 18 apr 2014 alle 10:38
Ciao, ieri mi è stato bloccato l'account hotmail perché era stato violato. ora non riesco più ad accedervi nemmeno io.
non avendo associato all'account un numero di telefono, non posso ricevere il codice sul cellulare.
la mail associata non ce l'ho piu e i dati che mi chiede come metodo alternativo, avendo creato l'account piu di 5 anni fa non li ricordo.
AIUUUUTATEMIIIIIIIIII VI PREEEGOOOOOO!!!!
sto aspettando delle mail molto importanti!!!



Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
18 apr 2014 alle 10:36
Ciao,
allora iniziamo col dire che il tuo account hotmail si è trasformato in account Microsoft. Il tuo nickname e la tua password sono sempre quelli che usavi prima, semplicemente ora devi usarli per accedere alla tuo account mail che gestisce la tua posta, che una volta era hotmail.

Se hai perso la password devi andare a compilare questo modulo : https://account.live.com/password/reset

resettarla e impostarne una nuova.

Citazione dal supporto microsoft:
Se nessuna delle opzioni di reimpostazione è disponibile, scegli Nessuna opzione utilizzabile. Puoi comunque compilare un questionario per ripristinare il tuo account, ma l'operazione potrebbe richiedere tempo.
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
18 apr 2014 alle 10:38
Se non risolvi subito in tutti i casi creati un'altra mail con qualche altro servizio e manda una breve missiva alle persone che ti devono mandare le mail dicendogli di contattarti su quella nuova per ora, se, oltre che importanti, sono anche urgenti.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY