RECUPERARE CDROM

Chiuso
broscuzza - 18 ott 2009 alle 17:32
 Diconnected-from-this-world:Hibernation-Time - 20 ott 2009 alle 16:23
Ciao, ho cercato di installare una hp senza cd e windows mi ha creato dei problemi, cioè non riesco più a leggere in risorse del comp il lettore cd ed i contenuti. So che bisogna far qualcosa con il registro ma sono inesperto e non posso fare casini. Mi aiutate, GRAZIE

2 risposte

connected-to-this-world-by-Wireless
19 ott 2009 alle 15:14
ciao, prima di toccare al registro e fare casini come l'hai detto, ripristina il sistema ad una data anteriore all'installazione della "hp" (?????????)
0
Ti ringrazio, ma ho già effettuato 2 ripristini senza risultato. Un modo ci sarebbe "cancellare il comando KEY del registro" ma non mi permette di farlo, quando do elimina mi dice che vi è un errore di scrittura. AIUTOOOO
0
Diconnected-from-this-world:Hibernation-Time
20 ott 2009 alle 16:23
ciao,
cos'è una "hp"? direi che è una stampante di marca HP, ma visto "la tua avarizia" a fornirci dettagli sul tuo problema preferisco chiederlo prima di rispondere.

come si fa "installare una hp senza cd" ? il software l'hai sviluppato da solo ?
se hai scaricato qualcosa da internet e l'hai installato dillo, ci aiuta saperlo

"windows mi ha creato dei problemi" un OS qualsiasi non sa ne può creare problemi..

in 99% dei casi la causa dei problemi si trova tra il PC e la sedia.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY