Windows Xp bloccato caricare DLL del Kernel

Chiuso
sandrosam Posti 3 Data di registrazione sabato 17 ottobre 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 20 ottobre 2009 - 18 ott 2009 alle 16:16
sandrosam Posti 3 Data di registrazione sabato 17 ottobre 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 20 ottobre 2009 - 20 ott 2009 alle 21:55
Ciao,
ho il disco di ripristino di Xp, ma dopo aver più invano cercato di riavviarlo ho effettuato il ripristino con la formattazione dell'Hard Disck, fatica inutile. Risposta: necessario caricare le dll del kernel, cosa fare? Potreste consigliarmi cosa fare? Grazie!
Ciao a tutti.

4 risposte

ciao, spieghi meglio il tuo problema;
"effettuato il ripristino con la formattazione dell'Hard Disck, fatica inutile" si è andato a termine l'installazione di XP e l'errore avviene all'avvio ?
non ti è stato possibile neanche formattare e reinstallare perché l'errore avviene durante la formattazione ?
0
sandrosam Posti 3 Data di registrazione sabato 17 ottobre 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 20 ottobre 2009
20 ott 2009 alle 00:48
Ciao, si hai compreso perfettamente cos'è accaduto. Durante la formattazione ricevevo informazioni relative all'impossibilità di ristrutturare alcuni files e ovviamente alla fine del processo l'indicazione ricevuta era; "Necessario caricare le DLL del Kernel". Sul sito del servizio tecnico della Compaq, ho il mod. SR1329IT, erano presenti numerose soluzioni in merito a problemi alle DLL del Kernel, anche se nessuna tra quelle trovate si addiceva a pieno alle problematiche riscontrate.
Ciao, grazie.
0
hai provato con un altro CD? magari il tuo è "rovinato" e windows non riesce a copiare alcuni file vitali durante l'installazione
0
sandrosam Posti 3 Data di registrazione sabato 17 ottobre 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 20 ottobre 2009
20 ott 2009 alle 21:55
Grazie Ikaro, no, non ho avuto modo. Vorrei a questo punto installare Linux ma anche lì ho difficoltà. Non sono un esperto e mi trovo in mare di complicazioni. La ripartizione dell'hard disck preventiva, l'acquisizione dell'immagine ISO ecc. troppe complicazioni, dovrò rinunciarci. Grazie comunque per la tua disponibiltà e dell'opportunità offertami dal forum del sito, comunque utilissimo.Grazie a tutti.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY