Modifica pagina iniziale di facebook

Chiuso
Franca - 9 mar 2012 alle 08:37
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 24 mar 2014 alle 09:55
Ciao,
ogni volta che mi connetto a facebook entro nella pagina di un amico e non nella mia home!!!
Come mai? Come modificare questa cosa?

1 risposta

ciao,

il tuo amico ha usato il tuo PC e ha detto al browser di salvargli la password affinchè possa entrare automaticamente ogni volta
ora per sistemare devi uscire del profilo di tuo amico poi mettere la tua mail e password per entrare
Grazie Veronica, ma non è possibile che sia entrato nel mio pc.
allora forse non ho capito
se tu metti www.facebook.com nel browser et ti esce la home di tuo amico, sia sicura che lui o qualcuno si è connesso usando i suoi credenziali e non ha fatto il logout
invece se tu metti la tua mail e password e ti fa accedere al tuo account ma ti visualizza il profilo del tuo amico e non la tua home il problema è altro
spiegami cosa fai e cosa ti esce forse riesco a darti una mano
Ti ringrazio per il tempo che mi dedichi, Veronica.
Dunque, io scrivo www.facebook.com.
Poi mi chiede l'e-mail e la password.
Quindi si apre la pagina di facebook, ma nel diario di un'amica e non nella mia home.
Come se io clicco sul nome di un amico ed entro nella sua bacheca o nel suo diario, solo che lo fa in automatico, e questa cosa mi scoccia.
Poi io di là posso entrare nella mia home o nel mio profilo.
Non capisco cosa posso aver fatto per mettere come pagina iniziale il diario di un'altra persona!
Spero di essere stata chiara e ti irngrazio ancora.
Forse dovrei eliminare l'amica in questione e vedere se ritorna la mia pagina?
Se non trovo una risposta adeguata potrei fare cosi?
come dv fare voglio vedere facebook come nella prima versione nn mi piace qsuesta come dv fare spiegatemi pass passo
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.037
24 mar 2014 alle 09:55
ciao,
non è una cosa che puoi controllare... facebook decide che "faccia" deve avere...
Ci sono delle estensioni che ne modificano l'aspetto sia per chrome che per firefox, ad esempio questa : https://chrome.google.com/webstore/detail/classic-for-facebook/ffdodpcdalagnkbkojidmmcehlnhniad
Secondo me è meglio che ti abitui al nuovo facebook così com'è per non perderti tutte le loro novità e restare aggiornato... continueranno a fare cambiamenti grafici, dopo un po' ci si abitua