Modifica pagina iniziale di facebook

Chiuso
Franca - 9 mar 2012 alle 08:37
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 24 mar 2014 alle 09:55
Ciao,
ogni volta che mi connetto a facebook entro nella pagina di un amico e non nella mia home!!!
Come mai? Come modificare questa cosa?



1 risposta

ciao,

il tuo amico ha usato il tuo PC e ha detto al browser di salvargli la password affinchè possa entrare automaticamente ogni volta
ora per sistemare devi uscire del profilo di tuo amico poi mettere la tua mail e password per entrare
-1
Grazie Veronica, ma non è possibile che sia entrato nel mio pc.
0
allora forse non ho capito
se tu metti www.facebook.com nel browser et ti esce la home di tuo amico, sia sicura che lui o qualcuno si è connesso usando i suoi credenziali e non ha fatto il logout
invece se tu metti la tua mail e password e ti fa accedere al tuo account ma ti visualizza il profilo del tuo amico e non la tua home il problema è altro
spiegami cosa fai e cosa ti esce forse riesco a darti una mano
0
Ti ringrazio per il tempo che mi dedichi, Veronica.
Dunque, io scrivo www.facebook.com.
Poi mi chiede l'e-mail e la password.
Quindi si apre la pagina di facebook, ma nel diario di un'amica e non nella mia home.
Come se io clicco sul nome di un amico ed entro nella sua bacheca o nel suo diario, solo che lo fa in automatico, e questa cosa mi scoccia.
Poi io di là posso entrare nella mia home o nel mio profilo.
Non capisco cosa posso aver fatto per mettere come pagina iniziale il diario di un'altra persona!
Spero di essere stata chiara e ti irngrazio ancora.
Forse dovrei eliminare l'amica in questione e vedere se ritorna la mia pagina?
Se non trovo una risposta adeguata potrei fare cosi?
0
come dv fare voglio vedere facebook come nella prima versione nn mi piace qsuesta come dv fare spiegatemi pass passo
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
24 mar 2014 alle 09:55
ciao,
non è una cosa che puoi controllare... facebook decide che "faccia" deve avere...
Ci sono delle estensioni che ne modificano l'aspetto sia per chrome che per firefox, ad esempio questa : https://chrome.google.com/webstore/detail/classic-for-facebook/ffdodpcdalagnkbkojidmmcehlnhniad
Secondo me è meglio che ti abitui al nuovo facebook così com'è per non perderti tutte le loro novità e restare aggiornato... continueranno a fare cambiamenti grafici, dopo un po' ci si abitua
0
Unisciti ALLA COMMUNITY