Ciao, mi chiamo Noemi, oggi stavo cercando di entrare nel mio account facebook e ho inserito e-mail e password ho premuto invio e mi è uscita una schermata con su scritto:" Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato. Se questo account riflette il tuo vero nome e le tue informazioni personali , aiutaci a verificarlo.
Io ho amici delle vacanze che solo su facebook riesco a contattare e a sentire!
Vorrei avere una risposta a questa situazione grazie...
se ti chiede di inviare documenti per confermare la tua identità fallo... e aspetta che ti venga sbloccato l'account altrimenti invia una mail a facebbok però in inglese.
ciao, facebook non ti chiederà mai il numero della carta di credito... se vedi tale cosa allora non sei proprio sul sito di facebook ma un sito di phishing (una truffa)
ciao non cono vale ed scusami vale ma o dovuto usare il tuo account scusami tanto se mi vuoi cercare su facebook sono : kevin gallotti... scusa. comunque anche a me e capitato ed non so cosa fare mi preoccupa molto ed e strano che io sia preoccupato perche' sono un acher ma questa volta non so cosa fare il mio cervello si e ingrippato non si puo' mettere ne la domanda si sicurezza ne nient'altro...
Ieri pomeriggio intorno alle ore 17.00 stavo effettuando delle operazioni di tag sul mio profilo e sui profili di alcuni miei amici quando il mio profilo si è disconnesso automaticamente, mi è stato richiesto di inserire il codice di conferma arrivato sul mio cellulare dal numero +1 (813) 384-7794 ovvero il codice 248728 e poi ho anche allegato la foto della mia patente di guida ma ancora non riesco ad accedervi ed il messaggio di facebook attualmente è il seguente :
Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato
Se questo account riflette il tuo vero nome e le tue informazioni personali, aiutaci a verificarlo.
Grazie per aver caricato il tuo documento di identità
A breve qualcuno controllerà il documento di identità che hai caricato e ti risponderà all'indirizzo fornito.
Che cosa posso e devo fare per riuscire ad accedere nuovamente al mio account?
A me da ieri nn riesko ad accedere a facebook mi dice k ci sono dei lavori in corso e se metto password mi dice k devono essere sicuri ke sia io ke pox fare??
3 ago 2012 alle 09:06
7 ago 2012 alle 14:48
7 ago 2012 alle 15:06