Cpia da cd in wmp non funziona

Chiuso
maxmil - 3 gen 2012 alle 20:51
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 gen 2012 alle 10:12
Salve a tutti
Da un pò di tempo il comando "copia da cd" in WMP non mi funziona più, al bisogno esce una finistrella che mi dice"non si possono copiare file ..."
Ho provato a disattivare WMP dal pannello di controllo e poi riattivarlo ma nulla da fare, ho provato anche a fare un ripristino di sistema antecedente ,, ma nulla....
Preciso inoltre che nelle opzioni di WMP nella scheda copia da cd non si rileva nessuna cartella di archiviazione e il comando "cambia" non funziona........... penso che i due problemi siano collegati, ma non riesco a risolvere la questione....
Grazie a chiunque in anticipo



2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
10 gen 2012 alle 17:16
ciao,

se hai il CD di windows

apri Risorse del computer, clic destro sul disco nel quale è installato il sistema (di solito C:) quindi proprietà
clic su pulitura disco aspetta la scansione del disco poi nella finestra che si apre clic su Altre opzioni, in Componenti di Windows , Esegui puliture..
togli la spunta da Windows Media Player / Avanti
questo disinstallerà il programma
riavvia il pc
scarica windows media player ed installalo

ciò vale per windows XP non saprei dirti se è lo stesso per win 7
0
grazie per risposta , ma il cd di W7 non ce l ho , ho il cd di ripristino del costruttore ma ho visto che non cè il file di WMP all'interno....
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
11 gen 2012 alle 10:12
lascia perdere il CD serve solo per ripristinare wmp da CD dopo averlo cancellato dai componenti windows
per windows 7 puoi scaricarlo dal sito della microsoft
in windows 7 wmp magari puoi anche cancellarlo da pannello di controllo (cosa non fattibile in XP)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY