Disattivamento account di facebook

Chiuso
aly98 - 24 set 2009 alle 18:37
 Samanta - 6 gen 2011 alle 17:11
Ciao,
mi chiamo alice, un giorno mi sono iscritta su Facebook solo che prima dovevo confermare l'account di Faceook però per sbaglio l'ho disabilitato e ora nn so come fare!!:(
Ho cercato su Internet e mi hanno detto di inviare delle e-mail a Facbook e chiedergli di attivarmi l'account, io ho inviato alcune e-mai ma ancora non è stato attivato xfavore ditemi come fare voglio entrare in Facebook xkè lì c'è 1 raga ke mi piaceee :'( mi aiutate vi preeego ditemi come fare io aspetto le vostre risposte bye!!Ah il mio contatto a-mail è licia_lupetta@hotmail.it infatti nn posso farmi 1 altro account xkè l'indirizzo e-mail è senpre quello ma io nn voglio farne 1 nuovo io voglio il mio aiutatemi vi prego io aspetto le vostre risposte bye bye!

6 risposte

io una volta ho disattivato il mio account fb impostazioni account poi disattiva, poi l'ho attivato solo digitando l'indirizzo mail e la password, penso che l'hai già fatto e non ha funzionato, ti propongo di ritrovare la mail di convalida inviata da fb quando sei iscritto e cliccare di nuovo sul link di attivazione forse va cosi chissà
6
prova a consultare la guida presente a questo link:

https://www.lapaweb.com/cosa-e-facebook.htm
1
non mi da l'account e non mi da la pagina fb
0
è gia' da una settimana che quando clicco benvenuti a fb non mi da l'account e non mi fa accedere a fb
0
anke io mi kiamo ...... e nn so preprio cancellarmi plese
-1
chiedo la gentile collaborazione di eliminare il mio nik da face book il nik marittona vorrei scollegarmmi per poi farmi uno nuovo per problemi personali grazie spetto vostre notizie attraverso la mia emeil marittona57@hotmail.it
-1
massimo nn mi fa entrare nel mio contatto come faccio
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY