Aiutatemi vi prego!!

Chiuso
nau - 25 set 2009 alle 11:15
 Boom - 25 set 2009 alle 12:00
Raga e da lunedi che sono in onghilterra, e praticamente sono fuori dal mondo perche non riesco a connettermi a internet tramite cavo ethernet dalla camera del mio college.. adesso sto scrivendo con il computer dell universita. io ho windows vista. se qualcuno sa come risolvere il mio problema mi aiuti per favoreeeeee!!! Ho paura che nn ce la faro mai a risolvere qst problema e rimarro qua all eta della pietra senza sapere cosa fare. grazie a tutti!!!!!

1 risposta

per connettere tramite cavo ethernet non c'è bisogne di nessun configurazione nel PC, basta collegare il cavo... se problema c'è, viene sicuramente dalla configurazione del router, chiedi all'amministrazione forse sono loro che bloccano l'accesso ad internet...
quello che posso dirti è di controllare il driver della scheda rete, forse non è installato (in gestione periferiche vedi se non c'è un ? o un ! accanto a (Network adapters / Rete)

se tutto ok per la scheda e per il router, da più dettagli spiegando come procedi e cose ti esce come errore o messaggi
0
Unisciti ALLA COMMUNITY