Avast e avg

Chiuso
Veronika - 20 ago 2009 alle 18:55
 dragoxx - 27 set 2013 alle 03:03
Ciao,
ho Avast installato sul mio computer.. alcuni giorni fa ho aggiunto AVG dopo aver letto un articolo su un forum... vorrei sapere se questi due anti virus sono compatibili ?

6 risposte

E' meglio non mettere due antivirus perchè:
- possono nascere dei conflitti
-si tiene occupata un sacco di ram
-non comporta alcun beneficio in termini di protezione.
2
100% d'accordo con tomlingard mai installare due antivirus insiemi
0
tipetta Posti 27 Data di registrazione martedì 8 settembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 24 agosto 2010 98
8 set 2009 alle 11:43
ciao!!! io ti dò un consiglio nn mettere mai 2 antivirus su un pc...
0
togli avg , via non merita nemmeno di essere chiamato antivirus dopo quello che mi ha combinato! mettici avast che protegge di più e comunque un solo antivirus è più che sufficiente purchè sia di qualità ricordalo bene e poi due ti rallentano il sistema e fanno solo casini stando insieme, uno basta e avanza....
0
Ma no no no non si mettono 2 antivirus insieme x 2 motivi:
1) se ne mette uno solo, poi un antispyware e un antimalware in tempo non reale perchè si creano conflitti tra loro e incasinano l'hard disk e il registro di sistema inoltre avg non è un granchè come dicono... meglio comodo allora che ha pure il firewall integrato
2)avast va bene x i pc veloci, da almeno 1 gigabyte in su altrimenti altri come microsoft essential che ho testato unica cosa che in stand by è un pò più pesante ma il programma è leggero, discorso inverso x chi ha pc molto vecchi parlo di windows 2000 etc... allora meglio forticlient più leggero che ha pure il firewall integrato il tutto freeware se vuoi kaspersky a pagamento che è il migliore ma consuma tanta memoria devi avere minimo 4-6 giga. negli altri free scarterei tutti quanti avira incluso.. troppi falsi positivi e nn protegge e-mail sti tirchi tedeschi.
0
Ma che?
Ce devi mettere Avira stop.
Poi malwarebytes antimalware versione free poi tojete so pseudo di antivirus avg
toje tutto col suo apposito tools (avg remover)
Altrimenti deve reformattà tuttooo!
Meno roba ce stà dentro er pc mejo è!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY