Fai una domanda
Ciao, Da 10 giorni nn riesco più ad accedere al mio account facebook. Qualcuno mi ha rubato l'account , all'improvviso nn mi riconosceva più la password faccio la procedura di recupero password e mi accorgo che la mail indicata non era là mia...... panico.... Smanettando un pò su internet riesco a capire cosa fare per recuperarla .... invio dei documenti e dopo un giorno mi ri-collegano la mia mail al mio account., a questo punto riesco riesco cambiare password ..... ma.... mi chiese il codice di riconoscimento a due fattori che io non avevo mai attivato...... aiutoooo Non c'è soluzione? ..... chi mi ha rubato facebook mi ha attivato la protezione massima ......
Ciao,non riesco piu ad accedere al mio account facebook ho dimenticato la password non ho l email x recuperare non ho salvato il numero di telefono e non ricordo la risposta alla domanda di sicurezza!! Come faccio??? Configurazione: Android / Chrome 50.0.2661.89
Buonasera a tutto il forum. Mi chiamo Roberto e scrivo per la prima volta su questo forum. Ho il seguente problema! Ho aderito all’offerta iliad con la portabilità del mio numero Tim. È tutto ok unico problema non riesco più a scaricare le mail @alice.it direttamente con il tasto mail di iPhone. Ho provato ad impostare con i parametri trovati in rete ma niente... Qualcuno ha/ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo eventualmente con inoltrandomi i parametri corretti?? Ringrazio fin d’ora subito tutti!
Ciao, Ciao a tutti ho un problema tempo fa ho registrato un account su fb ma che oggi nn uso più anzi nn ho mai usato. Nn avendo ne pwd ne nient altro, nn riesco a cancellarlo. Come posso fare? Configurazione: Android / Chrome 62.0.3202.84
Vorrei capire perché nonostante io esca dall’applicazione, messanger di Facebook mi fa risultare sempre online anche quando io non lo utilizzo....