Riattivare account Facebook

Risolto/Chiuso
utente anonimo - 6 ago 2009 alle 00:11
 Loredana - 17 nov 2016 alle 15:56
Ciao,
da circa 10 giorni ho riattivato l’account dopo una sospensione di circa 15 giorni, oltre al profilo normale avevo anche 2 pagine (pagine fans…tanto per intenderci) create da me che non le trovo piu, cioè so che esistono ancora ma non si aprono perchè probabilmente sono ancora in sospeso…quello che chiedo è: ho forse dimenticato io qualche passaggio al momento della riattivazione…oppure è normale e devo aspettare ancora qualche giorno prima di vedere attiva le mie 2 pagine?

3 risposte

nane77 Posti 229 Data di registrazione venerdì 13 marzo 2009 Stato Contribuente Ultimo intervento martedì 22 dicembre 2020 752
6 ago 2009 alle 02:31
Ciao che io sappia non scompaiono così le pagine....anche se non le usi da tanto tempo. Aspetta un po' e vediamo. Ti sei accertato se gli altri utenti come ad esempio gli stessi fan hanno acceso a queste pagine? Se possono significa che si è un po' imballato il tuo account...ma in questo caso basta aspettare uno due giorni perchè tutto torni normale.

Buona notte
1
utente anonimo
6 ago 2009 alle 14:42
Ciao e grazie per la tua risposta, io so con certezza gli amici che si sono iscritti alle mie pagine le vedono nella loro lista di gruppi ai quali si sono iscritti ma quando vanno per entrarci non riescono a farlo quindi è per questo che ho sostenuto che le pagine esistono ancora (in quanto come detto prima gli amici le hanno nella loro lista) ma sembrano ancora sospese
0
Edward Cullen
26 apr 2012 alle 20:39
Anche a me è stato disabilitato l'accaunt,vorrei sapere come hai fatto per favore,grazie in anticipo.
-1
Come facio reactivare mio profilo facebook
0
Unisciti ALLA COMMUNITY