Francesca
-
17 nov 2010 alle 19:06
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012
-
18 nov 2010 alle 15:21
Ciao,
ho un problema di configurazione:
ho un pc samsung n130 e devo configurarlo per la connessione fastweb...vado sulle connessioni
"configura nuova connessione o rete"
seleziono "connessione a internet" e inserisco i dati alfanumerici scritti sotto il router ma quando cerco di connettere non ci riesce.
Sbaglio qualcosa? Potete aiutarmi?
Grazie
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012804 17 nov 2010 alle 19:10
Hai l'Hub di fastweb per connetterti
Fastweb assegna IP proprietari quindi devi impostarli manualmente nella scheda di rete
Ti vuoi connettere wifi o via cavo? (wired)
Non so a cosa ti riferisci, ma i dati alfanumerici sotto un router non hanno a che vedere con l'accesso alla rete
Spiega meglio come ti connetti e vediamo di risolvere
Ciao
cos'è l'hub? la connessione è wifi mentre i carateri alfanumerici sotto il router li avevo inseriti quando ho configurato l'altro pc...
grazie
@thor@
Posti763Data di registrazionelunedì 15 febbraio 2010StatoModeratoreUltimo interventolunedì 26 novembre 2012804 18 nov 2010 alle 15:21
Scusa avevo sbagliato nel digitare invece di hub dovevo digitare hag Hag di fastweb (clicca qui)-->https://imageshack.com/ Questo è uno dei diversi modelli, in pratica parliamo di quello che ti hanno installato i tecnici fastweb quando ti hanno attivato la linea
Hai detto di avere anche un router, quale?
Sapendo questo possiamo risolvere ma ci servono appunto informazioni sugli apparati in uso
Ciao
17 nov 2010 alle 19:43
grazie
18 nov 2010 alle 15:21
Hag di fastweb (clicca qui)-->https://imageshack.com/
Questo è uno dei diversi modelli, in pratica parliamo di quello che ti hanno installato i tecnici fastweb quando ti hanno attivato la linea
Hai detto di avere anche un router, quale?
Sapendo questo possiamo risolvere ma ci servono appunto informazioni sugli apparati in uso
Ciao