Chiavetta internet ducati

Risolto/Chiuso
margot95 - 15 ott 2010 alle 19:07
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 18 ott 2010 alle 18:46
Ciao a tutti, io ho una chiavetta internet onda ducati della tim e quando scarico un file sulla sua slot card dopo un pò me li danneggia, sia un pdf che un video, come mi posso comportare? Grazie anticipatamente.

6 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
15 ott 2010 alle 22:48
Cosa intendi per "danneggia"? Corrotti o cos'altro?
1
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
18 ott 2010 alle 18:46
Beh... Lecce che non è poi molto lontano non funziona così
:-)...Ciao
1
Ciao, i file me li corrompe, tipo: pdf, immagini, video, tutto ciò che scarico.
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
16 ott 2010 alle 16:04
Io la porterei al venditore che faccia lui una prova ed eventualmente la fai cambiare (se è in garanzia), ma perlomeno sapresti se è un problema della chiavetta o altro..
Questo è da fare prima di effettuare operazioni che possono magari compromettere la garanzia
Ciao
0
Ciao, lo acquistata il 12 ottobre e lo portata a cambiare il 13 ottobre ma il venditore "non adotta il cambio" (mi ha risposto) e la chiavetta continua a corrompere i file e io non sò più che pesci pigliare, aiuto. Grazie.
0
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
16 ott 2010 alle 23:37
Assolutamente falso quello che dice il venditore.. Lo sai che fa? Aspetta che tu tocchi la chiavetta così perdi ogni diritto e garanzia e lui è a posto..
Deve, e dico deve perchè la legge lo impone o sostituirti la chiavetta o ritirarla e madarla in riparazione coperta da garanzia!
Ti sta solo prendendo in giro. Fatti valere perchè un tuo diritto.
Se hai lo scontrino di acquisto piuttosto vai da una associazione di tutela consumatori e denuncialo, ma prima vai da lui e anche alzando la voce digli di non prendere in giro la gente..
Vuoi un consiglio?? Aspetta che ci sia un po di gente nel negozio e poi comincia a dire che non fa assistenza in garanzia in modo che ti sentano tutti... vedi come cambia modo di fare..
Madoooooo!!!!
Queste cose mi fanno inc++azzare di brutto... vorrei essere li e accompagnarti io da sto deficente...
PS. scusa lo sfogo ma sono soprusi che devono finire
0
Grazie infinite @thor@, non preoccuparti dello sfogo, è giusto quello che dici. Però a Manfredonia funziona così.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY