Conferma identità Facebook?

Chiuso
Giuly - 9 set 2010 alle 17:21
 Mary - 24 set 2010 alle 19:16
Ciao,
Quando inserisco e-mail e password per accedere in Facebook, mi appare questo:

Conferma la tua identità
Per poter continuare, abbiamo bisogno del tuo numero di telefono. Questo rapido controllo di sicurezza aiuta a garantire che Facebook continui ad essere una comunità composta da persone reali che si connettono e condividono elementi usando le loro identità reali.
Conferma la tua identità aggiungendo un numero di telefono al tuo account
Aggiungi il tuo telefono


Il punto è che cliccando su "Aggiungi il tuo telefono", dopo aver scelto il paese Italia, tra l'elenco degli operatori c'è solo Wind. Io sono Tim, quindi la procedura per i clienti Wind, cioè mandare un SMS al 4850105 con scritto "f" (senza virgolette) non posso effettuarla, in quanto è un servizio Wind e non mi arriva nessun codice. Allora ho provato a cliccare su "Il mio operatore di telefonia mobile non è presente nell'elenco", ma mi appare un box dove inserire il codice senza nessun altro passaggio! E il codice dove lo prendo allora?!?

(Ho provato anche con il cellulare di mio cugino, Wind, ma quando vado per inserire il codice che mi è arrivato, Facebook mi dice che il numero di cellulare a cui è stato mandato il codice corrisponde a un altro utente Facebook. Insomma, mi ha sgamato =D)

A VOi E' SUCCESSO LO STESSO? COME AVETE RiSOLTO?

1 risposta

è successo anche a me.. da agosto ho questo problema..è non ho ancora trovato soluzione!!
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY